|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problema condivisione connessione netgear dg834it
Ciao a tutti da poco ho cambiato router e preso questo netgear DG834IT
ho una kiavetta wifi della trusthmaster ke crea appunto la connessione wifi però insorge un problema quando vado a connettermi la kiavetta mi dice connessione limitata o assente perkè la connessione di del router non viene condivisa con la kiavetta. ho provato così a far condividere la connessione dal programma della kiavetta ma mi da stesso l'errore e dice impossibile condividere la connessione... sapete aiutarmi? perfavore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
non è che ho capito molto... hai un router non wireless (DG834IT) che vuoi "wirelessizzare" per far funzionare altri pc mettendo una chiavetta usb sul pc al quale hai collegato il router? E' così?
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
nonono allora scusa forse nn sono sta kiaro!
ho un router netgear ethernet (modello dg834) poi ho una kiavetta ke crea la connessione wifi (un access point in poke parole) però quando la installo al momento della condivisione di rete mi dice impossibile condividere la rete e quindi la kiavetta nn mi funziona... a differenza di prima ke avevo un router nilox e la kiavetta funzionava benissimo.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.