|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Consiglio USB WI FI
Salve io ho un router Netgear Dg834 g V4 e attualmente sono collegato in rete locale via cavo infatti al suddetto router è collegato un altro pc e un portatile via wireless, vorrei poter usare una connessione wireless oltre a quella che ho già via cavo, qualcuno puo' consigliarmi una chiavetta che vada bene col suddetto router?
Una volta collegata bisogna configurare qualcosa sul router o mi vede in automatico la rete ? (scusate i termini profani) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
ciao "brutto"... non ho capito, tu vuoi usare in parallelo sia il via cavo che il wifi DALLO STESSO PC o vuoi semplicemente farne connettere uno nuovo?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
io vorrei potermi connettere con lo stesso pc in wireless nei casi di emergenza (a volte via cavo ho dei problemi perchè u torrent sembra che mi faccia saltare dei parametri del router)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
in wireless sarà anche peggio... comunque la scheda che ti consiglio NON è usb.
prendi una dlink pcmcia
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Tuco,
PCMCIA come inidcato da BTS se hai un notebook(consiglio una DWL-G650) PCI se il PC è di tipo desktop(consiglio una DWL-G520)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
1)per configurare la wireless bisogna configurare il router o basta semplicemente l'installazione guidata della rete di windows Xp?
2)la scheda PcI non dovrebbe avere la stessa marca del router? Post: ho una libero flat 8mb e il router è il Netgear Dg834 g V4 Ultima modifica di Brunos82 : 01-09-2008 alle 18:03. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul PC installi i driver della scheda PCI infine fai un cerca rete e inserisci la password wireless no Tuco, basta prendere una G, vedi il consiglio sopra
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ah grazie
ancora una cosa soltanto : è necessario per forza impostare questa cifratura sul router se attualmente è già usato in wireless dal portatile di mio fratello?non dovrebbe vedere la rete già presente? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
probabilmente l'hai già impostata, se così non fosse ti conviene metterla, altrimenti qualcuno ti scrocca la connessione
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ah ok, sicuramente mio fratello ha impostato la cifrature solo che io non ho le password per accedere al router e volevo usare la wireless senza dover configurare nulla su di esso, grazie ancora
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.