|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
(Milano) box multimediale 4geek Medley HMR-500
Come da titolo.
Causa scarso utilizzo e prossimo passaggio ad HTPC vendo questo apparecchio. Perfettamente funzionante. http://www.4geek.it/caratteristichehddrecorders.html Aggiornato con firmware che abilita la funzione NDAS, cioe' da pc e' possibile vedere le partizioni del disco contenuto nel apparecchio, e trasferirci sopra file, sia nella partizione ntfs che fat32. Con i recenti fw e' stata inserita anche la funzione di timer rec, cioe' di registrazione schedulata, anche se ancora in versione beta. Il prodotto ha ancora circa 4 anni di garanzia residua (ho fatto l'estensione, dato che era possibile sul sito). Fornisco con chiave usb wi-fi. Lo stato del apparecchio e' pari al nuovo, in rete sono reperibili delle guide per installare client ctorrent, webserver, samba ecc... Solo apparecchio con dotazione di serie 160.00 Apparecchio con drive da 500gb western digital 200.00 Scatola imballi ecc sono tutti presenti. Varie - Nessun problema a spedire - Gradite trattative veloci - Ok Postepay e bonifico - Astenersi se non interessati alla vendita - In vendita anche attraverso canale privato - Attualmente non valuto proposte di scambio.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
CODA
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
a malincuore esco dalla coda
UP per l'ottimo venditore, cortese e disponibile
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
venduto su canale privato.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.