|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
nokia n95 8 giga
roma. come da titolo cerco nokia n95 8 giga usato. solo su roma con consegna a mona
|
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
(roma) cerco nokia n95 8 giga.
come da titolo cerco nokia n95 8 giga. solo su roma con consegna a mano.nn esitate a contattarmi.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
ciao lo cerchi ancora?quanto vorresti spendere?
Anche io sono di Roma
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
dimmi te quanto vuoi. poi ne parliamo.bisogna vedere anche come è messo il cell.fammi sapere ciao
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
si mi mandi un indirizzo mail ti mando un pacchetto di foto così lo vedi comunque è tenuto bene,brand tim sbrandizzato al nokia point regolarmente,quindi in garanzia,completo di scatola,fattura
di novembre 2007 della mobile style,accessori. Poi se siamo vicini puoi visionarlo senza impegno.
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
io devo vederne uno oggi. se quello nn va a buon fine ti mando la mail.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.