|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trani
|
Graffi Nokia N78
ciao ragazzi, il mio n78 avrà forse un mese e mi sembra che sia fatto per attirare i graffi
La parte posteriore è flagellata da vari graffi anche abbastanza lunghi Ho letto di DISPLEX, che ne dite?? In condizioni estreme è possibile cambiare la cover e/o il display?? (intendo volendo potrei cambiarla io la cover che non l'ho mai fatto??) P.S. Tutti i graffi e graffietti sono comunque superficiali... (sarò io che non li sopporto...) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
non sto uppando...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mi demoralizzate così...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
suvvia...
Ma non c'è nessuno?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Pensate a qualcuno che cerca "Graffi N78"
Tra i risultati c'è questo, lo apre e inizia a leggere... "Bene, perfetto!" pensa tra sè e poi però non trova nessuno che ha risposto... Immaginate la sua delusione |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
mah... forse se chiedevi nel thread ufficiale avresti avuto più fortuna
I graffietti non si tolgono, al limite si mascherano un po' con gli appositi prodotti di lucidatura, ma se sei un "pignolo" li vedi lo stesso La cover si può cambiare, (ci vuole il solito micro-cacciavite torx) ma credo che sia di difficile reperibilità sui canali tradizionali... vedo sulla baia che la vendono completa di tastiera ad un prezzo umano...
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ma come si dovrebbe smontare la cover??
Ci sono dei passi che bisogna fare per tutti i cellulari, come per un portatile?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.