|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Tunaland
|
wireless dv6000 HP morto
ciao a tutti!
un amica ha un problema con il Wireless del suo HP pavilion dv6000 con Vista SP1 e tutti i driver aggiornati ... in pratica l'HP wireless assistant non ne vuole sapere di aprirsi e il led del wireless rimane arancione... ho provato a fargli reinstallare quel software ma ha funzionato solo una volta... poi è tornato a non dare segni di vita... aggiornati i driver broadcom dal sito HP: niente da fare... mi ha mandato questa schermata: ![]() e non vedo l'adattatore wireless... si è staccato? lo dico perchè googlando ho letto pure di gente che ha aperto e ricollegato il tutto avete avuto esperienze simili? suggerimenti? se non la fermo perchè ho una soluzione porta all'HP il tutto e risolviamo così... saluti!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
problema purtroppo noto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1552601
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ah cavolo... grazie mille mi era sfuggito... ora leggo ma mi sa tanto che mando l'amica dal signor HP...
grazie ancora! p.s. avevo già controllato se il suo portatile rientra in quelli difettati e non è così... continuo a leggere le 5 pagine! ^^
Ho fatto un prog Java per cellulari Ultima modifica di SkyNut : 30-08-2008 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
penso che le serie specificate nel thread abbiano problemi ancora più grossi. comunque all'hp lo sanno che c'è quel problema su tutte le serie con quel chipset nvidia. il problema è se il notebook è in garanzia o meno. se lo è non c'è problema (l'assistenza hp è ottima e secondo me hanno una buona scorta di quelle schede madri
nella peggiore delle ipotesi la tua amica si può comprare una chiavetta usb esterna. se la garanzia è scaduta è la soluzione più economica. ne ho giusto una in vendita che usai proprio nello stesso frangente l'anno scorso sul mio presario
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si si è in garanzia per fortuna!
le dico di chiamare l'HP... grazie mille!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.

lo dico perchè googlando ho letto pure di gente che ha aperto e ricollegato il tutto