|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Problema
Ciao a tutti. Ho un problema con l'installazione di quake 4 il codice dell errore è R6034 con questa dicitira:Program: d:\Setup\rsrc\Quake4.exe
R6034 runtime Error! d:\Setup\rsrc\Quake4.exe An Application has made an atttempt to load the C runtime library incorrectly. Please contacct the applications support team for more information. volevo chiedervi se qualcuno aveva qualche soluzione per il mio problema. Premettendo che ho win vista ult 32bit ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
ho trovato questa soluzione che, per quanto mi sembri incredibile, attribuisce il problema a Office2007
Se hai office 2007 sembra che tu debba rinominare la cartella "office12" in "office11", installare quake e poi rinominare di nuovo in "office12" (altrimenti non ti funziona più office) http://quake4.filefront.com/news/Act...ort_Page;22426 http://forums.techguy.org/windows-nt...l-missing.html Nel secondo forum suggeriscono, come soluzione alternativa, di fare partire l'installazione non dall'autorun ma dal file "setup.exe" nel CD. Proverei questa prima di tutto. P.S.: la prossima volta metti un titolo esplicativo ("Problema installazione Quake 4"), altrimenti non otterrai mai aiuto... io stesso sono capitato su questo thread solo in quanto moderatore.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 29-08-2008 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Grazie cerbert provero e ti faro sapere. grazie anche del consiglio..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.