|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Pulizia telefonino!
Salve.
Ho un Nokia 5300 XpressMusic. Sono stata al mare e nonostante non l'abbia mai portato in spiaggia si è letteralmente riempito di sabbia (roba che faccio fatica a spingere alcuni tasti ._.). Volevo chiedere se esiste un modo comodo per togliere la cover senza sfasciare tutto o se mi tocca portarlo in assistenza °_° Esiste?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ti confermo che la cover superiore può essere rimossa anche se si tratta di un'operazione da effettuare con pazienza e cautela
per vedere come fare ti suggerisco questo video, in cui all'inizio viene tolta la cover al telefono: http://it.youtube.com/watch?v=-0IE1OhwjTI Come vedi non è difficile, è solo richiesta un po' di accortezza nello sganciare la plastica della cover dal telaio del telefono, facendo leva ad esempio con un cacciavite |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.