|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
sound blaster piu cambridge
allora ho una sound blaster player 1024 5,1
e un impianto di casse Cambridge SoundWorks Digital 2.1 ho uscita s/pdif quale e la migliore impostazione che posso mettere allora ho due casse 240w sulla prima uscita analogica della scheda e ho il collegamento digitale alla 2.1 ho aggiunto dove ce l'attacco per i satelliti altr due grosse casse di un vecchio stereo quindi si presenta cosi o1=1 cassa analogica- o2=2 cassa analogica *1=1satellite- *2=2satellite 0=sub P1=2cassa stereo p2=2cassa strereo cioe : o1 o2 *1 0 *2 (qui il mio pc ) p1 p2 si puo fare di meglio?????? puoi vorrei sapere il lettore dvd come va attacato alla scheda sb 1024 visto che ci sono 3 ingressi uno aux dove io ho messo il dvd un cd in dove ho agganciato il masterizzatore e un'altra entrata che non |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Teramo
|
Ciao askani
![]() Per quanto riguarda il collegamento tra DVD e sk audio, non serve alcun cavetto. Basta entrare nelle "proprietà" del DVD-ROM (da pannello di controllo/sistema/hardware/CD/DVD-ROM) e mettere il segno di spunta nella casella "abilità riproduzione digitale...". In questo modo l'audio digitale arriverà alla sk audio attraverso il bus e non con il cavetto. Per quanto riguarda le soluzioni di collegamento con le casse dovrebbero essere le tue orechie ed il tuo gusto personale a giudicare: chi meglio di loro? ![]() Infine volevo che mettessi in regola la tua signature: è troppo lunga. Controlla il regolamento! estratto dal regolamento: http://forum.hwupgrade.it/index.html - Signature - E' possibile inserire, all'interno di ogni messaggio, una signature, cioè una firma personale che caratterizza i propri messaggi. Le regole seguenti governano l'utilizzo della signature nei propri messaggi 1) la signature, se testuale, può essere alta un massimo di 3 righe, quando il forum viene visualizzato alla risoluzione di 800x600. 2) E' ammesso l'utilizzo di un'immagine nella signature, ferma restando la dimensione massima di 100x50 pixel e 4K di "peso"; alla signature si possono abbinare scritte testuali che però non eccedano l'altezza complessiva dell'immagine inserita. 3) non è in nessun caso ammesso il link diretto a qualsiasi sistema di bannering; è possibile linkare il proprio sito personale o una pagina di riferimento, anche se si consiglia di utilizzare l'apposita voce del profilo personale. 4) è possibile inserire smiles all'interno della propria signature, in numero massimo di 3. L'uso di smiles esclude quello dell'immagine, e viceversa. 5) è possibile utilizzare l'indicatore di stato di ICQ; quest'ultimo è considerato al pari di un'immagine, quindi non può essere abbinato ad un'immagine e deve avere le medesime dimensioni massime di quest'ultima. Se la signature utilizzata da un utente non rispecchierà questi requisiti i moderatori interverranno chiedendo la modifica del contenuto; qualora la signature non dovesse essere modificata verrà disabilitata da pannello di controllo. La signature può essere inserita in ogni messaggio che si vuole; è preferibile, tuttavia, inserirla in una discussione solo al primo reply, così da non appesantire eccessivamente la discussione e facilitarne la lettura.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.