|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Vodafone e problema 404
Posseggo un numero vodafone, e in questi giorni ho fatto il 404 per vedere l'ammontare del credito residuo.
La prima volta vedo il credito che è di euro 0,57. Il giorno dopo rifaccio una prova, chiamo il 404, e mi arriva il messaggio che mi dice che il credito residuo è di euro 0,45 centesimi, riprovo a fare il 404 e mi scala il credito, a 0,33. ma com'è possibile, chiamo il 414, sperando che almeno il numero che mi dice il credito residuo non mi prenda soldi, invece... Dopo la chiamata per il credito residuo rifaccio il 404 ed indovinate un pò... 0,00 euro. Ma da quando in qua vodafone ha messo a pagamento questi due numeri che dovrebbero servire il cliente? Qualcuno sà dirmi qualcosa gentilmente? Un grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
|
Ciao!
Ho letto alcune discussioni a riguardo (addebiti misteriosi) sul forum di vodafone lab... Ti converrebbe chiamare il 190 e parlare direttamente con un operatore e (se sei iscritto sul sito vodafone.it) controllare il dettaglio costi e traffico... Spero tu riesca a risolvere! LittleScrat |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.