|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ust_26259.html
Anche Vodafone ha ricevuto una multa dall'Antitrust per comportamenti scorretti nei confronti dei consumatori. In questo caso nel mirino c'è uno spot TV Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
che la smettano di tentare di fregare la gente.
multa di 360.000 € ? e pochi sono! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
era anche ora cazzo...mesi e mesi di pubblicità fasulle con scritte in piccolo...e la gente che ci capisce poco o non s'informa rimane inchiappetata...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Secondo me è giusto che vengano multati perchè è una politica scorretta quella di dire che è tutto gratis quando poi devi pagare per anni una quota fissi.
Certo che anche le persone che credono che sia veramente gratis... nella vita nessuno ti regala niente ![]() Cmq sono un po tutte che dovrebbero essere multate non solo lei |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
A fronte di problemi ben più seri della telefonia mobile, come il costo esagerato degli sms e folle degli mms, lo scatto alla risposta troppo caro, tutti i problemi sulle flat mobile umts ecc ecc mi sembra che si sia arrampicati proprio sigli specchi per fare "cassa". Poi 360000 euro per vodafone sono veramente un'inezia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
non crederete che la pagano loro?? la mettono in carico sulle tariffe ai clienti..basta raccattare ad es. 2 cents per cliente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
come godo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Antitrust ridicola = multe ridicole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
il mercato italiano di telefonia mobile è uno schifo, altissima collusione tra i "competitor", prezzi folli. viene permesso di tutto e secondo me è colpa più della legislazione, che per appellarci all'etica dell'aziende...figuriamoci. tim sta alzndo i prezzi di 10 tariffe, la vodafone sta per farlo a settembre. la wind rimane l'unica low cost... se non cambia tariffe anche lei...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io mi son sempre trovato bene con vodafone(perchè so scegliere bene e con attenzione promozioni in base alle mie esigenze più che altro) ma dopo che mi è arrivato il sms che diceva che mi avrebbero cambiato la tariffa dal 1 ottobre(a detta loro per semplificare le cose
![]() Spero almeno che ci sia una tariffa simile a quella che avevo... Morale della favola:quei 360mila euro sta presto a riguadagnarli tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
lo riporto anche in questa news:l'antitrust può dare al massimo 500.000€
inoltre ogni multa è regolata da leggi:così come un vigile urbano non può dare 1000€ per un divieto di sosta,l'antitrust non può dare 5.000.000€ di multa perchè la vaccata è grossa. (anche se sono d'accordo con te che sarebbe meglio che potesse. ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: MI
|
Quote:
L'unica a non aver fatto queste schifezze per ora è Tre, ma solo perché deve espandere la sua base clienti, mentre gli altri sono già nella fase in cui possono spennare i clienti. Appena raggiunti gli obbiettivi di clientela, scommetto che entreranno anche loro nel club dei furbi. Speriamo nei virtuali per aprire un po' di più il mercato, anche se le offerte che ho visto, per ora... mah! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Devono morire tutti!!! (e 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
@sniperspa
ho ricevuto anche io quel sms e dovo dire che il piano a cui mi passano è sostanzialmente uguale, anzi visto che sms costa meno ci guadagno :-) contentissimo per la multa però vorrei capire chi ha sottoscritto quell'offerta.... se dopo 10 anni non abbiamo capito che nei contratti (soprattutto telefonici) le cose da leggere sono quelle scritte più in piccolo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
360.000 lol, li potrebbe sborsare qualsiasi dirigente vodafone di propria tasca..
almeno 10 milioni di euro, altrochè! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
sanzione ridicola....
sono consulente per una grande società assicurativa, volete sapere cosa ha detto a una riunione per decidere delle specifiche di un nuovo prodotto assicurativo il braccio destro dell'aministratore delegato? "prima cosa dobbiamo capire se si va in galera, perchè se non si va allora 9 volte su 10 scelgo la sanzione amministrativa" ...come ha detto qualcun'altro sia tim che vodafone avevano calcolato dall'inizio la possibilità di subire sanzioni... cosi vanno le cose cmq è già qualcosa che qualcuno si interessi a queste "truffe legalizzate" ; oggi 300mila euro, magari domani 30milioni...magari |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: c:\WINDOWS\system32
|
multe ridicole -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Sti maledetti succhiasoldi a tradimento... Ben gli sta!
Però 360.000€, per un colosso del genere, sono un po' pochini... Ci vorrebbero multe più salate, contando quanti soldi si saranno fatti fino ad adesso truffando i consumatori. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.