|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link articolo : http://www.hwupgrade.it/articoli/547/index.html
All In Wonder è da sempre sinonimo di schede video con funzionalità di editing video integrate. Se a questo aggiungiamo un chip Radeon 8500, connettori FireWire e audio AC-3, sintonizzatore TV digitale e supporto dual monitor otteniamo l'ultimo prodotto ATi di questa famiglia: un eccellente connubio tra pure prestazioni velocistiche e funzionalitò multimediali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
E' una bella scheda non indicata ai smanettoni sempre in cerca di emozioni forti ma... di pura stabilità e bellezza grafica !!!
Ati 4 Ever. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
A questo punto conviene vedere cosa combina Hercules, visto che gli hanno dato la tecnologia 8500 ALL IN WONDER, probabilmente farà delle schede un po più belle e sopratutto più overcloccabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Tortorici(ME)
|
ati sei mitica.......questa scheda è il massimo per chi come me vuole assemblare un computer....completo...praticamente non esco + dalla mia stanza...mi impianto davanti al pc.....e faccio di tuttooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e poi chi se ne frega delle prestazioni 3d se ci dovessi andare appresso a questa guerra.....non ne uscrei vivo...aspetto febbraio.....e poi........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sono 1 felice possessore di ati all in wonder radeon e pinnacle studio dv plus, questa nuova scheda per mè è il max che si possa volere da 1 scheda video, (purtroppo non si può cambiare sc. video ogni 4 mesi 900.000 mila, anzi 464,81 € non crescono mica sulla pianta).
ati simple the best ! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MILANO
|
se ho capito bene allora non si possono collegare due monitor, ma 1 monitor ed 1 tv? che peccato, ero abituato così bene con la 7500!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
mah ma le schede video servono per spararsi le seghe davanti ai divx??oppure per chi non ha un cazzo da fare (beato lui)che sta a pazziare dalla mattina alla sera davanti al pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
cominciamo col dire che le seghe davanti al monitor non me le sparo.....e poi chi lo ha detto che bisogna per forza avere una sheda da 500€ per giocare a sti chezz di giochetti.......mi accontento di spendere i 500€ in una scheda che mi fà andare bene i giochetti.....ma mi ci posso pure divertire a fare qualcos'altro.....poi che io non abbia un cazzo da fare dalla mattina alla sera è del tutto opinabile....se lavoro 3 giorni a settimana non è mica colpa mia....anzi ora che me lo hi fatto notare mi sento pure in colpa......mentre tu postavi il mess io ero a lavurar...e non a criticar
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
l'unico aspetto che non conosco di questa scheda (e che mi blocca per l'acquisto) è la posssibilità di vedere i DVD sul televisore di casa, come facevo con la MAtrox G400 DH, abilitando il DVD-MAX avevo una qualità fantastica sulla TV! Ma la ATI offre questo tipo di oportunità? E la qualità com'è? Peccato che in questo articolo, trattandosi di una scheda destinata più all'uso di editing e cose varie, anzichè il gioco, non sia stato esaminato questo aspetto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
è senza dubbio la migliore soluzione x una persona che con il computer non ci gioca e basta! Il montaggio video, la TV, le infinite entrate ed uscite video fanno di questo prodotto un gioiellino multimediale. se pensate ke con lo stesso prezzo si compra una Ti 500 ke fa si le scintille con i giochi ma poi ci fermiamo.
per rispondere a webhacker posso solo dirti che ho letto che la qualità dell'uscita video di Ati è una delle migliori insieme a Matrox. Altro che Nvidia. vedremo hercules ke combina e soprattutto quando si deciderà a mettere le info sul sito! bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
la Guilleminot mi ha confermato per iscritto che ci sono problemi con abbinamento a schede audio Creative, ma non mi ha precisato con quali altre NON ci sono problemi. Meglio aspettare ??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
voi di hwupgrade ke avete fatto la prova ke mi dite di questa skeda....
sinceramnte mi conviene comprarla ora ke costa 200 euro o mi conviene comprare una skeda d'aquisizione a parte...... ke differenza c'e tra la versione bulk e quella retail???? aspetto una vostra risposta se e possibile....perfavore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
qualcuno mi risponda!!! please
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.