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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
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[rumor-ps3-xbox360]Crysis in arrivo,entro il 2009.
fonte:
http://www.psu.com/Rumor--Crysis-com...0004631-p0.php probabilmente arriverà addirittura con l'espansione warhead. questo gioco stramerita.imho. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Messaggi: 24804
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Un gioco che comincia a fare schifo dopo metà (come Far Cry del resto) direi che non merita, ma effettivamente la prima parte era abbastanza interessante... non tanto da garantire un acquisto però. Ho la versione PC e già mi basta quella, e non penso che prenderò l'espansione, a meno che sia venduta a prezzo inferiore a 29€, e soprattutto mi assicurino che stavolta non compaiono gli alieni... ma ne dubito, quindi probabilmente non la prenderò.
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You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8762
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trovo la prima parte di una noia assoluta...personalmente ritengo che il gioco diventi interessante solo verso la fine...(quart'ultimo e terzultimo livello, Core e Paradise Lost...imho molto carini come level design e sviluppo.)
per il resto è mediocre a livello di Design, Trama e gameplay...con i coreani + imbecilli mai visti e le foreste tutte uguali... Prestato, giocato, finito (presto e con 2 palle piene)...cestinato e restituito. Tuttavia sono curioso di vedere che sono riusciti a fare su console...vedendo FC2, può uscirne qualcosa di buono (solo a livello grafico), ma considerato che sono i crytek...boh, vediamo.
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#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
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Quote:
![]() La prima parte abbastanza generica ma tutto sommato godibile grazie ai poteri della tuta, mentre la seconda parte uno spara-spara agli alieni senza un minimo di riflessione, fra l'altro con alieni terribilmente stereotipati e design dei livelli davvero irritante. Comunque, anch'io voglio vedere cosa tirano fuori come grafica ![]()
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#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
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Quote:
Mentre di paradise lost ho apprezzato moltissimo (come core del resto) il level design ed i combattimenti + impegnativi degli alieni (i coreani sono semplicemente dei bersagli mobili spara fagioli). Le missioni con i coreani le ho trovate di una noia assurda...ia di un criceto...qualsiasi tattica risulta vincente e le loro reazioni fanno veramente cascare le palle, non esiste tattica in quel frangente perché è come combattere contro dei bambini...praticamente un Run N' gun con la scusa della "invisibilità"... Preferisco un run n' gun con IA, nemici e level design + curato...oltre a meno combattimenti...degli alieni "stereotipati" (non è che mi abbiano ricordato sai cosa...non ho una grossa cultura cinematografica) non me ne può fregar di meno, so + stereotipati i coreani...ma mooolto di + ![]()
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
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io ci sto giocando a realistico(come dificoltà)ed è una bella sfida.sono a Relic e per adesso vale proprio la pena di essere giocato e guardato...
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#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
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Quote:
![]() Per quanto riguarda i monologhi... http://www.penny-arcade.com/comic/2008/01/30/ ![]()
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#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
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Tral'altro erano molto + pericolosi e imprevedibili dei coreani (oltre che + resistenti)...non che i coreani usassero ste tattiche...fermi a farsi crivellare lanciando attacchi di sguardi vari e morendo come mosche con la reattività d un comodino... ![]() Ripeto, gli unici nemici decenti. Quote:
![]() cmq, resto della mia idea che era l'unico livello decente e che il soliloquio alzava il livello della (poca) narrazione. ![]()
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~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ ![]() tu mi ridai speranza ![]() ![]() Ultima modifica di darkfear : 25-08-2008 alle 20:49. |
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#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
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![]() ![]() Per il resto, anche la parte con gli alieni diventa facilissima una volta che ottieni le armi giuste, quindi niente di che. L'unica parte dove ho avuto problemi è stato l'assalto al laboratorio in mezzo al canyon, ma la difficoltà era causata più che altro dal numero di nemici SeriousSam-esco piuttosto che da vera intelligenza artificiale. Un gioco dimenticabile, tutto sommato ![]()
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
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concordo
![]() è chiaro che quando parlavo di "bei" livelli mi riferivo esclusivamente al passaggio dall'orrido alla sufficenza scarsa ![]() (e anche per i dialoghi) boh...curioso di vedere se nell "tutto compreso" console ci ficcano anche il "temibile effetto seppia" ![]() ps: io cmq lo giocavo con una mod per il gameplay (DELTA) in cui i nemici erano molto + tosti e la tuta ci metteva circa 1 minuto e mezzo a ricaricarsi (la vita circa 2 minuti e SOLO se in modalità armatura...nelle altre modalità la tuta era + lenta e la vita stazionaria) contro i pochi secondi del gioco originale... I coreani restavano tuttavia delle pere ![]()
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#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
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Quote:
![]() "I nemici erano più tosti" cosa significa esattamente? Che se ti nascondevi, ti andavano a cercare un po' meglio?
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#12 | ||
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Iscritto dal: Aug 2005
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Dio...mi sento male a fare un post talmente lungo per ELOGIARE la mod di un gioco terribile...
![]() Quote:
un nemico a 3 metri di distanza ti vedeva anche con l'invisibilità (si dirigeva da te con l'arma spianata e l'aria cauta) sebbene non ti sparasse sul posto....nel caso di combattimenti, il diventare invisibile spingeva il nemico a sparare alla cieca (facendo un arco con le braccia) e raggiungere una posizione molto prossima alla tua (dato che la tuta non ti rende COMPLETAMENTE invisibile e INUDIBILE sopratutto) in + il silenziatore faceva rumore (come un arma normale...dove il silenziatore Fà rumore entro una certa distanza) Questo evitava cazzate del tipo "Cloak - armor - headshot - cloak" e relativi nemici fermi a farsi headshottare completamente ignari del pericolo mentre ti alitano in faccia con lo sguardo incazzato... Senza contare che l'invisibilità rendeva la visuale MOLTO difficoltosa (stile NECTAR di Haze) In ogni caso il movimento dell'arma con lo zoom, è molto amplificato e la balistica è modificata...così come il danno delle armi ed il kickback (molto + pronunciato) Quote:
L'armatura come ho detto, ci mette un fottio di tempo a ricaricarsi...quindi è IMPOSSIBILE aspettare che si ricarichi a meno che non ti lascino fermo per 5 minuti e ti aspettino ![]() La vita ci mette anche + tempo e si ricarica solo se in modalità Armatura (quindi, niente assalti del tipo "forza - salto su casa - 0 kickback dell'arma" visto che la nanotuta non si carica e tu schiatti in tempo 0). Peccato che rimaneva il problema di fondo (nemici imbecilli...fermi a farsi sforacchiare) dell'engine.. . Gli alieni erano un'altra storia...veloci, precisi, potenti...resistentissimi (2 caricatori pieni sulla testa per abbatterli...ed il grado di munizioni massime che è possibile portare è dimezzato...quindi ti portavi 6 caricatori per un ak e uno scar...) che continuavano a fluttuare dappertutto colpendoti da ogni direzione, mentre cerchi di giostrarti con "0 grav" per poi ripararsi non appena sei in grado di sparae...3 testate = morte...2 raffiche da distanza = morte. Inoltre ogni colpo ricevuto generava un effetto "black out" (schermo nero...stile esplosione vicina) Con queste premesse, l'ultima parte di core mi ha messo in discreta difficoltà...(i coreani invece... ![]() Tutto questo portava il gameplay ad una personale classifica di 7...7 e mezzo (invece del 4 originario ![]() + questa mod grafica: (ottimo rapporto Qualità/prestazioni...che i crytek NON sono riusciti a raggiungere neanche per scherzo) http://img145.imageshack.us/my.php?i...reccccgwm2.jpg http://img182.imageshack.us/my.php?i...ceccccgca6.jpg In sostanza: Crysis Vanilla: Gameplay: 4 Trama: 5 Grafica: 8 Crysis moddato: Gameplay 7 Trama 5 Grafica 9 se vuoi te la linko in pvt. EDIT: inutile dire che tendevo a giocare senza hud...(motivo in + per apprezzare core, dove l'hud non funziona neanche, quindi non avevo da mettere il codice nella console ad ogni avvio ![]()
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~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ ![]() tu mi ridai speranza ![]() ![]() Ultima modifica di darkfear : 25-08-2008 alle 22:35. |
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#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Messaggi: 24804
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Sembra un po' più interessante così. Ma ora non ho voglia di riniziare da capo il gioco, quindi lasciamo stare
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 16001
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Se è vero son contento. Non che mi interessi tantissimo, ma dato che ne hanno parlato in tanti sono curioso di poterlo provare
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Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". |
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
Messaggi: 1292
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secondo me invece di fare un downgrade di quelli paurosi, potrebbero ottimizzare il codice, tanto sono solo 2 le macchine su cui deve girare, quindi dovrebbe essere più facile
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#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
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Messaggi: 18790
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Quote:
ed è questo che voglio vedere, non il gioco che in se non mi entusiasma granchè, ma se riusciranno a ottimizzare l'engine e proporre qualcosa di valido su console, magari sfruttabile da altre softwarehouse, ma vedendo già il fallimento su pc, non credo che la solfa cambi.... curioso. |
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#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Messaggi: 3649
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anche io sono interessato solo a livello tecnico, per vedere cosa riescono a tirare fuori dalla versione console...
il gioco in se l'ho trovato davvero noioso ![]()
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#18 | |
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#19 |
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Se fanno un buon lavoro potrei anche farci un pensierino
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#20 | |
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Quote:
![]() Comunque per quanto riguarda il topic, mi aspetto molti tagli sulla risoluzione delle shadow map, qualcosa sul post processing, via il parallax occlusion, forse via pure il SSAO per passare a qualcosa di precalcolato, mesh a livello medio del PC. In sostanza un gioco godibile anche se non esagerato dal punto di vista grafico. Ultima modifica di end.is.forever : 26-08-2008 alle 11:59. |
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