|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problema con DVD: video TS e audio TS
Ciao a tutti. Ho un problema con il mio computer. In pratica se metto dentro un dvd dati non c'e' nessun problema, mi visualizza i vari file. Invece se metto dentro un dvd con un film acquistato, oppure registrato con il registratore dvd, non mi si apre niente e se vado in esplora, mi visualizza due cartelle: video TS e audio TS, ma dentro ci sono tantissimi file in un formato sconosciuto. Come posso fare per vedere questi video? Grazie mille!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Probabilmente l' avvio del dvd non è associato ad un player per dvd .
Di solito che player usavi per vedere i dvd ? Comunque in genere basta che reistalli il tuo player dvd preferito per sistemare le cose . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se hai un programma per la visione dei DVD video (es. PowerDVD o altri) puoi aprirlo e dagli in pasto la cartella VIDEO_TS... ma visto che parli di files sconosciuti forse non hai un programma simile installato.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Usavo windows media player 11. Dici che se lo reinstallo risolvo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.