|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ALICE.. non navigo piu! HELPPPP!!!
Salve
ad aprile parto per il nor italia lasciando la mia alice 7mega in perfette condizioni (viaggiavo a 7mega piu o meno) l' 11 luglio torno e trovo una situazione disastrosa ... il modem mi segna sempre la solita ottima portante ma in pratica la connessione è incredibilmente lenta . ( tranne rarissimi momenti della giornata , di solito la mattina presto o la sera tardi) ho provato a staccare tutti i telefoni, a usare un altro pc , a usare un altro modem ... nulla da fare . ditemi voi se è possibile navigare in queste condizioni.. che posso fare? http://img410.imageshack.us/my.php?i...l172025wj5.jpg ![]() EDIT: ( riassunto ) *il giorno 11 luglio 08 ritorno a casa dai miei dopo 3 mesi di assenza. l' adsl (alice 7mega) va perfettamente in prima mattinata ma poi mentre la portante rimane a 7mega , la linea si degrada progressivamente fino a toccare i livelli di un 56k! *il 18 luglio faccio la prima segnalazione al 187 dove mi dicono che entro il 22 lug risolveranno *il 23 lug richiamo il 187 perche la linea va sempre male, mi dicono che entro il 25 risolveranno *il 25 lug verso le 13.30 mi chiama un tecnico telecom, mi dice che deve staccare la linea per un po per fare dei test... cosi è.. la linea è interrotta per un oretta ma al riattivo rimane sempre ultralenta come al solito. *il 28 lug richiamo il 187 per la solita segnalazione, mi dicono che entro 24 ore risolveranno * il 31 lug richiamo , altra segnalazione .. mi dicono di aspettare fino a lunedi ( l' operatrice mi dice che legge sul computer che ogni volta che ho fatto una segnalazione è stata archiviata come risolta!!!!!!! ) * 5 agosto 2008: faccio la 5° segnalazione .. l' operatore alla fine ammette che c'è la banda satura e alle ore 18.13 verifica 100% saturazione upload e 64% download... mi consiglia di cambiare operatore Ultima modifica di svl2 : 05-08-2008 alle 18:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Italia
|
se puo' essersti di conforto anche io ho gli stessi problemi tuoi.....solo la mattina presto(solo 1a volta ho provato perche' mi alzo tardi) la linea va bene...e poi la sera verso 1.....ho kiamato telecom mah....ancora nulla....nn so...anche altri utenti...anno questi problemi...!!!! a risentirci...se so qualkosa!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sisi confermo pienamente....ottengo gli stessi tuoi risultati alle identiche ore...se vuoi di preciso ti dico il blocco a che ora inizia di mattina(10.30)....per poi finire 1 di notte......!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Io ho Tiscali 4 mega e da qualche giorno si naviga male. Certi siti nemmeno li apre.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
centrali sature vecchie amt...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
18/lug/08 ore 12.29 : fine.. non si naviga piu
![]() ps. mi ha appena chiamato tele2 , mi hanno detto che a 66 eur/bimestre tolgono il canone telecom, mi danno internet 7mega flat e telefonate incluse e 250 mb spazio web oltre alla casella di posta.. di solito con telefonate come queste taglio corto ma stavolta mi sa che il pensierino ce lo faccio davvero.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
per la cronaca :
40 secondi netti per fare il reload di questa pagina.. assurdo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
cambia gestore .... ma tele2 nn metterla...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ho appena segnalato al 187 , mi hanno detto che entro martedi faranno una verifica e me la riporteranno normale ..
speriamo. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
si anke io....ma 1 sono celeri...su questo non possiamo dire niente..solo che, manno mandato un tecnico a controllare la linea quanto ho un'eccellente portante e tutto....anche via telefono m'avevano fatto vari test....e lo avevano confermato....3 hanno aperto il ticket.....4 e 1a settimana che nn si fa sentire nessuno......e il problema non me l'anno risolto.! Non sanno ke il problema e di saturazione nelle centrali....o sulle tratte atm....questo non lo sanno....quindi purtroppo....la vedo grigia!!!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
A me è successa ieri la stessa cosa con Alice business. A parte il servizio scandaloso di avere un router con telegestione e sentirsi rispondere che il problema sarebbe stato risolto in 24!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ho appena fatto un altro reclamo... mi dicono che entro venerdi aggiustano ..mah...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
il 28 faccio altra segnalazione al 187 , mi dicono la solita cosa " abbiamo inoltrato la segnalazione .. entro 24 ore risolveremo il problema"
ieri 29 non è cambiato nulla .. oggi vediamo: come dicevo la mattina fino verso le 10.30 vado bene e infatti ecco i test test fatti entro le 7.30 ![]() ![]() ![]() piu tardi ne faccio un altro per vedere cosa è cambiato . Ultima modifica di svl2 : 30-07-2008 alle 07:32. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
TEST delle 10.31
(ps. l' orario non so perche ma nello screenshot appare in ritardo di 2 ore precise.. anche i 2 test fatti verso le 7.30 postati prima) ![]() ![]() come vedete iniziano i rallentamenti.. Ultima modifica di svl2 : 30-07-2008 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.