|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/windows-8...ate_40677.html
Windows 8 Consumer Preview è in arrivo per la fine del mese di febbraio: tante le novità attese, ecco quali saranno le applicazioni pre-installate Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Windows Store ? Ma un nome più innovativo non c'era?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
perché, un nome semplice o non innovativo crea problemi
![]() L'importante è il contenuto, non il nome... per quanto mi riguarda potevano chiamarlo anche WinAppStore! Il problema non è quello che precarica Microsoft, ma la quantitò industriale di cavolate inutili, pesanti, lente, mal ottimizzate, inserite dai produttori per distinguersi! Che poi se si limitassero allo sfondo del desktop saremmo tutti più felici! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
In effetti le "personalizzazioni" dei produttori dovrebbe pr propio vietarle Microsoft, sono la vera palla al piede dei sistemi Win precaricati.
Pensa che sul mio HP il sistema precaricato non permette l'uso di un SSD, e parlo di un i5 mica di un sistema obsoleto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Se, e ripeto, se Metro Style sara' anche l'interfaccia di default su notebook e pc sara' un totale fallimento a modello di windows vista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
Secondo me chi apprezza l'interfaccia solita di windows è capace di togliere metro e rimettere aero, chi non è capace invece probabilmente si troverà meglio con metro. imho
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se alla Microsoft vogliono puntare su Metro e sull'integrazione delle interfacce tra i diversi dispositivi, a mio parere farebbero bene a mettere metro di default, mantenendo però la possibilità di passare facilmente all'interfaccia classica.
In questo modo gli utenti nuovi potrebbero abituarsi, mentre i vecchi potrebbero facilmente tornare all'interfaccia classica a cui erano abituati. In questo caso devono però rendere Metro più facilmente utilizzabile con il mouse: nella preview per esempio si poteva scorrere in maniera inerziale l'interfaccia con le tile solo con le dita, mentre con il mouse era necessario utilizzare la barra di scorrimento in basso, che di fatto rendeva scomodissimo usare Metro senza tocco. PS: ma non era "Windows MarketPlace"? O mi sto confondendo con qualcos'altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Qualcuno puo' spiegare a microsoft che un pc non e' un telefono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
E' come si dice dalle mie parti
"un vorrai mia insegnà al tù babbo a scopà?" Credo sia chiaro il concetto no? A parte gli scherzi, se ai piani alti dei produttori di SO ascoltassero gli utenti dei forum come questo, saremmo ancora con il promp del DOS. >ECHO OFF
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
beh, sarebbe utile poter scrollare l'interfaccia metro con lo scroll del mouse (visto che come limite verticale sarà lo schermo, mi pare di capire...mentre in orizzontale non c'è limite).
Per il nome, non dovrebbero mantenere il nome del market di windows phone che è, appunto, marketplace? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Basta per favore! L'ha capito mia madre che metro la puoi attivare o meno ed è pensata per i touch. Esistono i forum di giardinaggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Milano
|
Quote:
In ogni caso mi sembra molto ma molto stabile e anche ultraleggero. Speriamo solo che non facciano come con Windows 7 che con la RC è diventato un pelino più pesante.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
non ho mica capito, il ssd dov'è che non puoi usarlo?
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
|
l'avesse fatto la apple
tutti a gridare al miracolo innovativo! ah beata ipocrisia |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
che roba è Windows 8 Consumer Preview?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.