|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
A tutti i palermitani - cerco person
ragazzi, so che puo' sembrare strano, ma cerco disperatamente una persona conosciuta da poco a tenerife, ma che per una serie di sfortunati eventi ho perso di vista.
La speranza e' quella di trovare qualcuno che conosce questa persona e che mi aiuti a contattarla, o che mi aiuti a diffondere questa richiesta di aiuto ![]() Voi pensate sia possibile come cosa? So che la persona in questione e' di palermo, non so se provincia o citta' ma se son fortunato........ attendo vostre |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se non dai qualche dettaglio in più ne dubito fortemente
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si certo hai ragione, ma volevo prima avere dei contatti "palermitani"
Ho foto e nome, non il cognome, ho l'eta'. L'idea era quella di fare anche dei volantini da mettere nei posti piu' frequentati li a palermo. se son fortunato o la persona o qualcuno che la conosce, li vede. Ti sembra una cavolata o e' fattibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se hai la foto già è un buon punto di inizio, potresti anche fare il tentativo dei volantini sperando che sia della città... in fondo i locali frequentati specialmente in estate non sono tantissimi.
ovviamente solo tu puoi sapere se la persona in questione abbia piacere nel farsi trovare da te. ad ogni modo, buona fortuna
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
maledizione non avevo pensato al discorso legale!!!!! davvero!!!
Cmq sono sicuro che abbia piacere nel rivedermi, anche se non e' una cosa impegnativa ma io ho davvero bisogno di rivederla. Per colpa di una distrazione ci siamo persi di vista e non ci siamo piu' trovati che nervo!! Ho bisogno di collaborazione o di idee!!! Secondo me un volantino con il nome bello in grande potrebbe gia' attirare l'attenzione!!!! poi se vuole mi contatta altrimenti picche. Il problema è' trovare il modo per rendere il volantino il piu' visibile possibile e nei posti giusti. Palermo non ho idea di quanto grande sia...e nemmeno le province, ma suppongo che ci siano piazze e luoghi piu' frequentati, magari nel finesettimana..... boooo!!!! o un investigatore privato, ma qui mi sembra di esagerare!"!!!!! Oh ragazzi, non sono pazzo sia ben chiaro, ne mitomane!!!! ho solo voglia di rivederla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]() pero' sai che non è' una cattiva idea?? ma se ci devo mettere il numero di cellulare, hai voglia, quanto lungo lo devo fare?? E poi, io sono da tutt'altra parte dell'italia, come faccio??? ![]() dai ragazzi, HEEEELPPPP!!!!!!! (mi sento proprio scemo!!!!) Ma se riesco in questa impresa,sara' una gran cosa!! mi sa che solo le ragazze possono capire come mi sento in questo momento ehehehe scherzo dai!!! Io ora devo staccare, preparo la valigia che tra poche ore si torna a casa. Appena in territorio italico, mi ricollego e vediamo un po'. C'e' qualcuno che vorrebbe collaborare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non e' che sta su facebook?
![]()
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() poi quello in grassetto va a ruba qua a Palermo ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Unico consiglio, vai al Giornale di Sicilia di via Lincon, redazione parli e metti annuncio in prima pagina!
![]()
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
beh vabe' magari tra quello, la citta' e altro il campo si restringe...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma ragazzi Tenerife è piena di gente del nord, di quersti almeno uno c'avrà provato con la suddetta ragazza ed ergo sarà felice di fornire il numero della donzella al nostro amico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Vai alla sciampagneria, dove ci sono i tipi da mille e uno spinello
![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E se la fanciulla non volesse farsi ritrovare?
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Un famoso serial killer iniziò la sua carriera proprio così.....cercando una ragazza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.