|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[October Fest] Come funziona? Non ci sono mai stato e volevo fare 1 salto ..
(inizia il giorno 16/09 e temina il giorno 3/10 2006)
Si è tutti x strada in stile sagra del paese o c'è 1 quartiere debito al ubriachismo o cos'altro?! In cosa consiste?! Bisgona evitare i weekend xkè troppo affollati?! Questo mi ha spaventato.. Quote:
Quote:
![]() 1 po' di storia [OF] Sito ufficioso in ITA
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 01-09-2006 alle 10:49. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
io ci vado.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Commenti?!
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
BEne, ancora 1 UP!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ultimissimo UP!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
io ci dovrei andare con alcuni amici, ma ora che ho letto ste cose mi sa che cambio idea..........
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io ci sono stato 10 anni fa ed è stata un' esperienza leggermente allucinante ... in pratica ti ritrovi circondato da tedeschi obesi all' inverosimile che si siedono su lunghe tavolate e si ubracano di birra fino a sera . Accanto ai tavoli ci sono degli urinatoi in modo che la gente si può alzare epletare e poi ricominciare a bere.........
Sinceramente se vai a Monaco goditi la città , i Pub , i giardini , i musei e la vita notturna nel quartiere universitario ( credo si chiami Schwabin ) ma stai lontano dal girone infernale dell' Octoberfest. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
a me hanno anche detto che cè un'alta concentrazione di vomito dopo una certa ora
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
bah....io sinceramente inviterei tutti a provare almeno una volta!
Io sono stato 4 volte a monaco ma una sola volta all'Oktoberfest...beh, la città è davvero bella ma lo spirito e l'atmosfera dell'oktoberfest la respiri solo se sei lì...e non serve assolutamente essere ubriachi...... certo che c'è qualcuno che alza troppo il gomito (rinentra perfettamente nella statistica...) ma è ben meno di quanto ci si aspetti....e poi stare dentro uno di quei capannoni tutto il girno e non annoiarsi mai...ballare e cantare tutti assieme....è troppo fico!....lo scorso anno ho pure rosicato di non poter indossare gli abiti tipici dei bavaresi.... ![]() ![]() ![]() L'unico neo - anche di quest'anno - è che x deormire bisogna andare fuori monaco...a meno che uno non prenoti l'anno prima! ![]() saluti, GreG
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io quest'anno ci vado per la quinta volta... memorabile quella in camper (consigliato), ma non farti problemi, ti divertirai un mondo
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
non andare con la makkina
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
e state attenti a non fare ca**ate li intorno..è pieno di pula anche confusa tra la gente e in due secondi ti sono addosso..
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ci sono stato un paio di volte, bella esperienza! consiglio di andare in camper e trovare qualche campeggio in città, visto che la polizia odia i camper parcheggiati lungo le strade. Se avete intenzione di bere da mattina a sera preparatevi a sborsare un bel po di soldi
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
ci sono stato del 2000, mai divertito tanto in vita mia.
sono andato in macchina e in campeggio (dovevamo prendere la metro per arrivare). Mai uno screzio con nessuno, mai vista una rissa (sono stato 3gg venerdì sabato e domenica). Anzi, quando cammini e hai il boccale vuoto la gente te lo riempie con la sua birra e ti invita al tavolo con loro! E mi raccomando, inizia subito a cantare: EEEEEEEEh eeeeeeh baby, uh! ah! e sentirai che centinaia di persone ti verranno dietro! Memorabile ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ogni tanto faccio 1 UP!
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
|
Io ci sono stata 2 anni fa,alloggiavo su un hotel a 15 km da Monaco,prendevo il treno per andare in città,comodo,pulito e puntuale!
All'oktoberfest ci sono stata di sabato,alle 9 eravamo già davanti ai cancelli,poi di corsa a prenderci un tavolo,all'interno gli stands erano già pieni di gente,così abbiamo dovuto restare sui tavoli all'esterno, meno atmosfera rispetto allo stare dentro,però mi sono divertita un sacco. Prima di mezzogiorno iniziano ad esserci i primi ubriachi, e allora si vedono scene di tutti i tipi... E' bello perchè si canta tutti assieme,si balla,si riesce a parlare tutte le lingue del mondo. Avrei voglia di andarci anche quest'anno ma purtroppo per vari motivi non posso,per l'anno prossimo cercherò di organizzarmi per tempo. Bevi una birra anke per noi del forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
UE!
In PVT potete mandami i recapiti degli alberghi dove siete stati, così almeno mi faccio 1 idea. Naturalmente vale x tutti! ![]() TNX. ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
sabato mi trovate su
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.