|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
chiarimenti su vista64
ciao a tutti,volevo esporvi la mia situazione;sono un appassionato di simulazione aerea,è da un bel po che sto su a cercare di configuarare fsx nel modo migliore,purtroppo pur spendendo un botto di soldi ancora non sono arrivato a niente,ad esempio ultiomamente ho montato un q9450 eho messo su un raptor e 4 gb di ram il reparto video è afidato a una xfx 8800 GTX 768mb,si insomma è un gran bel pc eppure con fsx ho seri problemi di fps!! secondo voi installando vista 64 potrei uscirne da questo tunnel?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Se il simulatore è a 32bit non benefici del SO a 64bit, l'unico vantaggio sarebbe quello di poter gestire appieno i 4GB, ma non credo che questo sia il tuo problema. Ho visto sul sito di Microsoft che il service pack 1 serve per ottimizzare l'utilizzo dei multicore ed aumenta le performance; lo hai già installato vero?
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
esatto sia l'1 che il 2!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ho visto che sul sito ufficiale di microsoft ci sono diverse info sulle prestazioni di questo gioco. Forse cercando nei forum dedicati a questo programma puoi trovare le risposte. Per avvantaggiarti di un sistema operativo a 64bit dovresti avere anche il programma che gira a 64 bit, non so se per questo programma hanno fatto qualche sorta di patch per chi lo vuole utilizzare in ambiente nativo 64bit.
p.s. ma a che risuluzione va a scatti ? Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
Ho sentito spesso di questi problemi...anche se non ricordo la soluzione. Cerca bene online che qualcosa dev'esserci...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.