|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[TE+Sped] Vendo Tastiera Logitech G15 nuova imballata
Vendo questa bellissima tastiera logitech g15 nuova imballata...non sono un rivenditore! ma l'ho vinta ad un torneo di CoD 4..e siccome già ne ho 1 a casa ho preferito tenerla imballata così che sia perfettamente nuova! ha ancora il bollino di 89€ della catena di negozi MW..
io la vendo a 70€ comprese spese di spedizione con paccocelere 3 e accetto pagamenti con ricarica postepay o bonifico bancario Ripeto che la tastiera è nuovissima, mai aperta! per qualsiasi info nn esitate a contattarmi. ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
guarda tu stesso.. su trovaprezzi si trova 59,90 nuova! capisco che anche la tua è nuova, ma devi almeno toglierci l'iva 20% ed abbassarla ancora.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
oddio con 70€ non è che stavo sopra di tanto dal prezzo -20% di iva...visto che cmq il prezzo mio è compreso SS...però visto che dobbiamo attenerci alle regole faccio 64€ comprese SS con paccocelere 3...ora dovrei esserci
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Quote:
Prendilo come un UP amichevole buona vendita! ps. io ho la g11 e mi trovo proprio bene...la g15 non dovrebbe essere da meno....sarebbe un buon acquisto a chi interessasse.. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se ci fai caso nella prima foto c'è il bollino con il prezzo..e il sigillo intatto! comunque non preoccuparti non volevo criticare il regolamento ma il prezzo l'avevo fatto sempre in base a "trovaprezzi" però ancora non c'era quella da 59,90!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
potete chiudere l'ho venduta altrove...grazie!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.