|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Domani..
In questi giorni sono a casa da solo perchè i miei sono partiti. E siccome non si vuole lasciare a casa la nonna sola, ci sto io. (lei è nell'appartamento sotto due piani)
Stamattina ho sentito una mia ex che mi ha chiamato per chiedermi come sono andate le vacanze... Le ho detto che ero solo e lei mi ha detto che sarebbe venuta a trovarmi domani pomeriggio e avremmo cenato insieme. Questa ex è stata una storia di qualche mese 5 anni fa, ma dopo che è finita il rapporto non si è mai spento. Andando avanti a messaggi e chiamate circa mensili siamo arrivati ad oggi. Lei è quasi sempre stata fidanzata, ma ora si è lasciata da un mesetto. Diciamo che da quando me l'ha detto m'è salita un po di ansia... Da quano ci siamo poi lasciati non ci siamo più visti da soli (ogni tanto ci si vedeva nelle uscite con amici in comune) e soprattutto "privatamente". Ansia perchè so che potrebbe succedere ![]() ![]() Si accettano consigli... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Se ti ha detto che viene li lei vai tranquillo che la situzione la crea lei....
Ci piac' u presepe..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Sono immensamente lieto di informarti che nella serata di oggi, 13 Agosto 2008 ...
SI TROMBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() edit: "Ci piac' u presepe" è fantastica!!!!! da questo momento in poi entra a far parte del mio dizionario ![]() Ultima modifica di Haden80 : 13-08-2008 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
e se magari e' proprio quello che vuole?
![]() cmq foto ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
lei ha il frigorifero vuoto e non ha voglia di cucinare ----> si è invitata a cena da te.
Tu cucinerai prima e laverai i piatti dopo mentre lei si scuserà dicendo che si era dimenticata un impegno importante (o che le è saltato fuori un impegno imprevisto subito dopo cena). p.s. non cucinare pescIe... tanto dopo cena qualcuno glielo escIe ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
si però falla venire in tutti i sensi....
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Dai gente sveglia... se una tipa ti dice "ti vengo a trovare" quando sei solo vuol dire che ha una voglia di minchia immonda.... inutile girarci attorno
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
coinvolgi pure la nonnina e fai una cosa a tre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Mi hai fatto rotolare!
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
a questo punto foto prima durante e dopo
![]() ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per cosa credi che io abbia comprato la 40d? ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
e che consigli devi avere? andra' a finire nella solita ammucchiata...
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ma sbaglio o la canon eos ha la modalità Video
![]() potresti nasconderla e riprendere le frustate ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.