|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
il pc si blocca con emule
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e volevo chiedervi aiuto...Vi spiego il mio problema la notte lascio il pc acceso con emule e la mattina quando vengo a vedere,lo trovo bloccato e devo spegnere dalla spina.Ho visto un paio di forum e tutti dicono di guardare il registro eventi,ma io lo guardato ma non capisco cosa vuol dire questi errori mi aiutate??http://img366.imageshack.us/my.php?image=helpcp4.png
allora poi l'errore delle 5:17 dice cosi:Tipo evento: Errore Origine evento: W32Time Categoria evento: Nessuno ID evento: 46 Data: 05/08/2008 Ora: 5.17.41 Utente: N/D Computer: XPMODU2 Descrizione: Si è verificato un errore nel servizio Ora, che è stato terminato. L'errore è: 0x8007046A Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp. L'ERRORE DELLE 1:56 DICE: Tipo evento: Errore Origine evento: BROWSER Categoria evento: Nessuno ID evento: 8007 Data: 05/08/2008 Ora: 1.56.10 Utente: N/D Computer: XPMODU2 Descrizione: Impossibile aggiornare i bit di stato del servizio. L'errore è nei dati. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp. Dati: 0000: be 06 00 00 ¾... E QUELLO DELLE 1:55 COSI: Tipo evento: Errore Origine evento: BROWSER Categoria evento: Nessuno ID evento: 8007 Data: 05/08/2008 Ora: 1.55.10 Utente: N/D Computer: XPMODU2 Descrizione: Impossibile aggiornare i bit di stato del servizio. L'errore è nei dati. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp. Dati: 0000: 6a 04 00 00 j... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
UP UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
vi prego!!
veramente velo chiedo in ginocchio rispondetemi vi pregoooooo!!!!vi prego!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Ammazza,quanti up...
![]() Posso solo lanciare delle idee ![]() Hai un modem USB? HD e RAM li hai testati? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
grazie skunworks di avermi risposto,comunque ho un modem usb e ethernet però io uso la connessione ethernet,poi hd e ram nn li ho testati come li testo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Test RAM:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1189286
Per il test dell'HD devi risalire alla marca,andare sul relativo sito e cercarti l'utility(Maxtor-Seagate>Seatools,esempio). Qui bisogna andare per tentativi... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
be il test ram nn lo posso fare perchè non ho un floppy però possiamo provare con test hd il mio è un maxtor 6Y080L0,potresti postarmi il link del test?
Ultima modifica di samufantastik : 09-08-2008 alle 08:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per il tet RAM non è un problema il non avere il floppy...(anche devo dire che è utile averlo,non si sa mai).
Io l'.iso autoavviante ce l'ho su CD,masterizzata ![]() Leggi qui(io sono arrivato a provare solo il test per Windows-per fortuna mai avuto problemi con il mio HD Maxtor da 60 giga che gira da quasi 5 anni):http://www.seagate.com/www/en-us/sup...loads/seatools Se no chiedi in "periferiche di memorizzazione". Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
per testare l' hard disk usa hdtune...comunque trova il controller ethernet in gestione periferiche,vai sulle propietà e togli al spunta alla voce "Consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia" se il problema capita quando il pc va in stand-by(ti consiglio anche di metterlo manulamente in stand-by,lasciarlo per 10 minuti e poi riattivarlo dallo stand-by)...inoltre,aggiorna tutti i driver e fai una scansione della ram con memtest86...infine prova ad aggiornare il bios
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
ok grazie a tt e 2 del consigli,intanto sto facendo il test hd,poi per il test ram skunworks dicevi di un cd provo a fare una ricerca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
allora test hd tutto ok quindi escludiamo l'hard disk,solo che per il test ram sembrerà ridicolo ma nn ho un cd lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
be sono riuscito a fare il test ram(lo sta facendo)ora aspetteremo che finisce e speriamo bene,in quanto a hdtune nn lo provato però su sigate ce il valore smart dopo lo controllo se controllo su sigate il valore smart va bene o devo usare per forza hd tune perke nn mi va di installarlo però se è necessario lo installo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
allora ho controllato e mi dice SMART-FALLITO!!!! NOOOOOOOOOO PUò ESSERE QUELLO??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.