Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2008, 17:55   #1
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Moto/Motorini mi avete rotto!

Allora io ho la patente da solo 4 anni e sono veramente esasperato dalle seguenti classi.
Fanno della strada una loro proprietà, frecce inesistenti,sorpassi a destra,zig-zag,inchiodate paurose e molto altro
Oggi appena uscito dal centro commerciale...subito un 125cc mi supera a destra...arrivo al semaforo che era 'rosso',tempo un paio di secondi scatta il 'verde' al chè sento strombazzate a destra e manca da parte del centauro.....non ci ho più visto ho accellerato di botto fino quasi a tamponarlo...poi l'ho superato di forza a sinistra e ho inchiodato....voglio vedere se questo ha imparato ma dubito (comunque si è bello cagato sotto) .
E voi che esperienze avete avuto?
(ps questa è solo una delle molteplici prese a male che ho avuto con i motociclisti)
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 17:58   #2
Harvester

Automobilisti, pedoni, camionisti, ciclisti, microcaristi

Allora io ho la patente da solo 18 anni e sono veramente esasperato dalle seguenti classi.
Fanno della strada una loro proprietà, frecce inesistenti,sorpassi a destra,zig-zag,inchiodate paurose e molto altro

>bYeZ<
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 18:01   #3
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
Allora io ho la patente da solo 18 anni e sono veramente esasperato dalle seguenti classi.

>bYeZ<
invece di fare il simpatico....di almeno la tua opinione! i centauri sono i peggio non c'è dubbio e non lo dico io...ma le statistiche. (sicuramente non tutti ma la maggior parte sono un pericolo publico)
Old 04-08-2008, 18:03   #4
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
io ho una moto quindi sono molto piu' tollerante...quando ne vedo una mi accosto a destra e agevolo il sorpasso che comunque farebbero in ogni caso, pero' capisco la frustrazione di certe persone che si vedono sfrecciare moto a destra e a sinistra, appena finisce il moto gp poi..non ne parliamo. La parola d'ornie e' DAJE DE GAS!!!!!!!!!
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 18:08   #5
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
invece di fare il simpatico....di almeno la tua opinione! i centauri sono i peggio non c'è dubbio e non lo dico io...ma le statistiche. (sicuramente non tutti ma la maggior parte sono un pericolo publico)
assecondare il sorpasso dei veicoli piu' veloci ... (regola base scuola guida)

se non assecondi il sorpasso oltre ad essere in errore sei anche di intralcio.

Se poi la moto va molto di piu' non e' un problema tuo ma della polizia.

Quindi ricorda che quando vedi i motociclisti , parlo di motociclisti e NON SPUTERISTI , adoperati per fare in modo che questi possano passarti via ...

se poi trovi il disperato preso male che ti strombazza non fare cazzate e furbate perchè se trovi quello incazzato ti segue , ti tira giu dalla macchina e giustamente ti mena di brutto ...

quindi per concludere ... impariamo tutti ad andare decentemente preoccupandoci che in giro ci sono anche le moto , che la strada non e' tutta nostra e che la corsia centrale non va occupata come fosse l'unica.
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 18:10   #6
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Allora io ho la patente da solo 4 anni e sono veramente esasperato dalle seguenti classi.
Oggi appena uscito dal centro commerciale...subito un 125cc mi supera a destra...arrivo al semaforo che era 'rosso',tempo un paio di secondi scatta il 'verde' al chè sento strombazzate a destra e manca da parte del centauro.....non ci ho più visto ho accellerato di botto fino quasi a tamponarlo...poi l'ho superato di forza a sinistra e ho inchiodato....voglio vedere se questo ha imparato ma dubito (comunque si è bello cagato sotto) .
(ps questa è solo una delle molteplici prese a male che ho avuto con i motociclisti)
Dico che se a quelli come te che usano il mezzo per perpetrare le proprie vendette personali e sfogare la propria repressione interiore dovrebbero ritirare la patente prima che possano fare danni irreparabili.

Sai che oltraggio essere superati da un centauro, onta sicuramente da lavare con il sangue
Old 04-08-2008, 18:10   #7
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi

Quindi ricorda che quando vedi i motociclisti , parlo di motociclisti e NON SPUTERISTI , adoperati per fare in modo che questi possano passarti via ...

se poi trovi il disperato preso male che ti strombazza non fare cazzate e furbate perchè se trovi quello incazzato ti segue , ti tira giu dalla macchina e giustamente ti mena di brutto ...
si,il problema suo è che anche io stavo preso a male....e se provava a scendere dalla moto ci prendeva una pizza in faccia.
Comunque il tipo in questione aveva uno Scooter 125 dubito che mi avrebbe raggiunto senza contare che era lui in torto...cioè che cazzo ti strombazzi senza motivo...dopo avermi superato un secondo prima a destra davanti a un incrocio?
Old 04-08-2008, 18:11   #8
.pacone
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi

quindi per concludere ... impariamo tutti ad andare decentemente preoccupandoci che in giro ci sono anche le moto , che la strada non e' tutta nostra e che la corsia centrale non va occupata come fosse l'unica.
quotone
.pacone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 18:11   #9
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
non è il mezzo a fare di un fesso una persona intelligente.
un fesso sarà tale alla guida di una macchina, di un camion, di una moto, di uno scooter o di un motoscafo.
e di fessi, se mi è permesso dirlo, in italia alla guida ce ne sono fin troppi.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 18:13   #10
.pacone
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
di fessi, se mi è permesso dirlo, in italia alla guida ce ne sono fin troppi.
già...specie nei mezzi a 4 ruote
Old 04-08-2008, 18:13   #11
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Dico che se a quelli come te che usano il mezzo per perpetrare le proprie vendette personali e sfogare la propria repressione interiore dovrebbero ritirare la patente prima che possano fare danni irreparabili.

Sai che oltraggio essere superati da un centauro, onta sicuramente da lavare con il sangue
Mi sa che non hai capito niente della situazione in questione....di certo non uso la macchina per sfogare repressioni o similiari...se qua c'è qualcuno che fa danni sono i sputeristi e non io che me ne stavo bello fermo al semaforo.
Old 04-08-2008, 18:18   #12
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Mi sa che non hai capito niente della situazione in questione....di certo non uso la macchina per sfogare repressioni o similiari...se qua c'è qualcuno che fa danni sono i sputeristi e non io che me ne stavo bello fermo al semaforo.
Quote:
..............non ci ho più visto ho accellerato di botto fino quasi a tamponarlo...poi l'ho superato di forza a sinistra e ho inchiodato....voglio vedere se questo ha imparato ma dubito (comunque si è bello cagato sotto)...............
Comportamento esemplare non c'è che dire
Old 04-08-2008, 18:19   #13
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da .pacone Guarda i messaggi
già...specie nei mezzi a 4 ruote
se tagli quello che ho scritto sopra però dimostri di non aver capito una sega di quello che ho detto
secondo te chi guida un'auto quando sale su una moto si trasforma, aumenta il suo QI in modo prodigioso e incomincia a risolvere i sodoku in 5 secondi?
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 18:20   #14
.pacone
Junior Member

il mio dentista che un giorno mentre mi faceva una igiene mi ha raccontato che era in autostrada verso senigallia e due moto sportive di alta cilindrata lo hanno superato

lui col porsche 997 li ha inseguiti perchè secondo lui lo avevano superato troppo velocemente e ad un certo punto questi hanno rallentato e lui li è riusciti ad affiancare, così per fare lo sborone una volta affiancati si è messo a stringere la corsia a destra ad uno dei 2 fino a lasciargli lo spazio minimo

qualche decina di km più tardi il dentista è stato costretto a fermarsi per rifornire
ed è stato raggiunto dal motociclista che lo ha riempito di calci e sputi e lo ha pure minacciato...

insomma... ci è mancato poco che questo povero odontotecnico dovesse andare lui da un collega per farsi rimettere a posto qualche dente...

a buon intenditor...
Old 04-08-2008, 18:21   #15
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Comportamento esemplare non c'è che dire
Non mi sembra sia morto nessuno o che l'ho preso....si è stata una cazzata anche da parte mia non c'è dubbio,di certo però ho la coscienza per non fare del male a nessuno.
Ma quel testa di cazzo oltre ad aver torto per 2 volte faceva anche versi strani....quindi ho avuto un attacco di rabbia,problemi? non può succedere dopo che guidi per 2 ore nel traffico di Roma con persone che hanno preso la patente nei cereali?
Old 04-08-2008, 18:22   #16
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
ho accellerato di botto fino quasi a tamponarlo...poi l'ho superato di forza a sinistra e ho inchiodato....
tu si che sei un signore!
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 18:24   #17
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
tu si che sei un signore!
no invece è un signore lui....ma fatemi il favore.
Old 04-08-2008, 18:24   #18
.pacone
Junior Member

Quote:
di certo però ho la coscienza per non fare del male a nessuno.
nessuno ti condanna in assoluto
manovre cagose da parte di auto o scooter li riceviamo tutti nel corso delle nostre esperienze di guida giornaliere

però è sempre da intelligenti fare 2 cose:

- dare strada ed agevolare chi è piuì veloce
- non andarsele a cercare, perchè oltre ad essere zeppa di incapaci alla guida, l'italia è anche ricca di persone che hanno poco da perdere...

poi se vuoi andare a rischiare la tua pelle per strada col primo che capita
affari tuoi

ma venire anche a sboroneggiare la tua pseudo vendetta ( che consentimi, sa un po' di sfigata...) è un pelino patetico

IMHO

ciao
Old 04-08-2008, 18:24   #19
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:

Quoto

Io x mè, non ho problemi, stò dentro l'auto, fai lo str°°°o con la moto ?
azzi tua, io vado x la mia strada, se vieni sotto, pace e bene... uno di meno..

Invece sono molto più pericolosi alcuni camionisti..
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 18:25   #20
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Non mi sembra sia morto nessuno o che l'ho preso....si è stata una cazzata anche da parte mia non c'è dubbio,di certo però ho la coscienza per non fare del male a nessuno.
Ma quel testa di cazzo oltre ad aver torto per 2 volte faceva anche versi strani....quindi ho avuto un attacco di rabbia,problemi? non può succedere dopo che guidi per 2 ore nel traffico di Roma con persone che hanno preso la patente nei cereali?
Scusa, ma fino alla tua provvidenziale prova di forza, chi era morto?????

Per essere stato superato e una strombazzata, se ti scopano la moglie che fai?????

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
X ha disattivato l'account pubblicitario...
Colpo di scena a Hollywood: Paramount pr...
Malesia, giro di vite sul mining illegal...
Meta rivede la roadmap: visore ultralegg...
Addio ricariche continue con le elettric...
Maxi sconto sul robot del futuro: roboro...
I 3 super TV OLED e QLED crollati su Ama...
Tre notebook fuori di testa in sconto: M...
Sconti iPhone su Amazon: oggi ci sono i ...
Google rende disponibile Gemini 3 Deep T...
I 3 super robot Dreame Aqua10 Roller tor...
Tornano in sconto le scope elettriche Ti...
IA nei videogiochi: anche SEGA la utiliz...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian