|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Moto/Motorini mi avete rotto!
Allora io ho la patente da solo 4 anni e sono veramente esasperato dalle seguenti classi.
Fanno della strada una loro proprietà, frecce inesistenti,sorpassi a destra,zig-zag,inchiodate paurose e molto altro Oggi appena uscito dal centro commerciale...subito un 125cc mi supera a destra...arrivo al semaforo che era 'rosso',tempo un paio di secondi scatta il 'verde' al chè sento strombazzate a destra e manca da parte del centauro.....non ci ho più visto ho accellerato di botto fino quasi a tamponarlo...poi l'ho superato di forza a sinistra e ho inchiodato....voglio vedere se questo ha imparato ma dubito E voi che esperienze avete avuto? (ps questa è solo una delle molteplici prese a male che ho avuto con i motociclisti) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Automobilisti, pedoni, camionisti, ciclisti, microcaristi
Allora io ho la patente da solo 18 anni e sono veramente esasperato dalle seguenti classi.
Fanno della strada una loro proprietà, frecce inesistenti,sorpassi a destra,zig-zag,inchiodate paurose e molto altro E voi che esperienze avete avuto? >bYeZ< |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
invece di fare il simpatico....di almeno la tua opinione! i centauri sono i peggio non c'è dubbio e non lo dico io...ma le statistiche. (sicuramente non tutti ma la maggior parte sono un pericolo publico)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
io ho una moto quindi sono molto piu' tollerante...quando ne vedo una mi accosto a destra e agevolo il sorpasso che comunque farebbero in ogni caso, pero' capisco la frustrazione di certe persone che si vedono sfrecciare moto a destra e a sinistra, appena finisce il moto gp poi..non ne parliamo. La parola d'ornie e' DAJE DE GAS!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
se non assecondi il sorpasso oltre ad essere in errore sei anche di intralcio. Se poi la moto va molto di piu' non e' un problema tuo ma della polizia. Quindi ricorda che quando vedi i motociclisti , parlo di motociclisti e NON SPUTERISTI , adoperati per fare in modo che questi possano passarti via ... se poi trovi il disperato preso male che ti strombazza non fare cazzate e furbate perchè se trovi quello incazzato ti segue , ti tira giu dalla macchina e giustamente ti mena di brutto ... quindi per concludere ... impariamo tutti ad andare decentemente preoccupandoci che in giro ci sono anche le moto , che la strada non e' tutta nostra e che la corsia centrale non va occupata come fosse l'unica. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Sai che oltraggio essere superati da un centauro, onta sicuramente da lavare con il sangue
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque il tipo in questione aveva uno Scooter 125 dubito che mi avrebbe raggiunto senza contare che era lui in torto...cioè che cazzo ti strombazzi senza motivo...dopo avermi superato un secondo prima a destra davanti a un incrocio? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non è il mezzo a fare di un fesso una persona intelligente.
un fesso sarà tale alla guida di una macchina, di un camion, di una moto, di uno scooter o di un motoscafo. e di fessi, se mi è permesso dirlo, in italia alla guida ce ne sono fin troppi. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
se tagli quello che ho scritto sopra però dimostri di non aver capito una sega di quello che ho detto
secondo te chi guida un'auto quando sale su una moto si trasforma, aumenta il suo QI in modo prodigioso e incomincia a risolvere i sodoku in 5 secondi? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
il mio dentista che un giorno mentre mi faceva una igiene mi ha raccontato che era in autostrada verso senigallia e due moto sportive di alta cilindrata lo hanno superato
lui col porsche 997 li ha inseguiti perchè secondo lui lo avevano superato troppo velocemente e ad un certo punto questi hanno rallentato e lui li è riusciti ad affiancare, così per fare lo sborone una volta affiancati si è messo a stringere la corsia a destra ad uno dei 2 fino a lasciargli lo spazio minimo qualche decina di km più tardi il dentista è stato costretto a fermarsi per rifornire ed è stato raggiunto dal motociclista che lo ha riempito di calci e sputi e lo ha pure minacciato... insomma... ci è mancato poco che questo povero odontotecnico dovesse andare lui da un collega per farsi rimettere a posto qualche dente... a buon intenditor... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Non mi sembra sia morto nessuno o che l'ho preso....si è stata una cazzata anche da parte mia non c'è dubbio,di certo però ho la coscienza per non fare del male a nessuno.
Ma quel testa di cazzo oltre ad aver torto per 2 volte faceva anche versi strani....quindi ho avuto un attacco di rabbia,problemi? non può succedere dopo che guidi per 2 ore nel traffico di Roma con persone che hanno preso la patente nei cereali? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Junior Member
|
Quote:
manovre cagose da parte di auto o scooter li riceviamo tutti nel corso delle nostre esperienze di guida giornaliere però è sempre da intelligenti fare 2 cose: - dare strada ed agevolare chi è piuì veloce - non andarsele a cercare, perchè oltre ad essere zeppa di incapaci alla guida, l'italia è anche ricca di persone che hanno poco da perdere... poi se vuoi andare a rischiare la tua pelle per strada col primo che capita affari tuoi ma venire anche a sboroneggiare la tua pseudo vendetta ( che consentimi, sa un po' di sfigata...) è un pelino patetico IMHO ciao |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Io x mè, non ho problemi, stò dentro l'auto, fai lo str°°°o con la moto ? azzi tua, io vado x la mia strada, se vieni sotto, pace e bene... uno di meno.. Invece sono molto più pericolosi alcuni camionisti.. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per essere stato superato e una strombazzata, se ti scopano la moglie che fai?????
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.

senza contare che era lui in torto...cioè che cazzo ti strombazzi senza motivo...dopo avermi superato un secondo prima a destra davanti a un incrocio?