|
|
Risultati sondaggio: Vi sono piaciuti? | |||
SI |
![]() ![]() ![]() |
6 | 100.00% |
NO |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 6. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: www.figherrimo.com
|
Sfida hacker: prova questi test e giochi del web!
Vi segnalo questo sito: http://www.telerie-effegibi.it/daniele/
E' una simulazione di hacking nella quale (evidentemente conoscendo il javascript) bisogna, livello dopo livello, arrivare al fatidico 10 livello. Se si supera anche quello si viene inseriti in una classifica. Se siete troppo bravi per questo (intanto vorrei fare la vostra conoscenza ![]() ![]() ----- HACKERGAME - HACK THE WEB ----- Metti alla prova le tue abilità di hacker in 8 missioni, una più ardua dell'altra. Dovrai essere in grado di trovare le vulnerabilità di ogni livello e sfruttarle per portare a termine il tuo compito. XSS, SQL injection, sniffing e molto altro.... Un gioco solo per hacker che conoscono alla perfezione il web e le sue debolezze -------------------------------------------------------------------------- Basta registrarsi dando solo username e password e così è anche possibile proseguire il gioco più avanti. Difficile.. mooooolto difficile, ve lo posso assicurare! ![]() La pagina di intro del forum di entrambi è http://www.hackergame.it/forum/ Se vi credete i re degli hacker (o lo siete ![]() ![]() A voi la sfida!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Cosa ne pensate?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Wow, che figata, sembra una cosa seria. Peccato che anche se ho studiato informatica non so una cippa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.