|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
scompaiono le icone dal tray
Ciao a tutti..Allora io ho un portatile sony vaio VGN-FS315E con XP SP3.. ho Avira Antivir, Sygate Personal Firewall.
Il mio problema è che all'avvio nel tray di fianco all'orologio non si caricano tutte le icone, solo la LAN, la WLAN, quella gialla con il "!" degli aggiornamenti e Daemon tools. Tutte le altre, quindi carica della batteria, Volume Audio.. controlli sk video ecc.. non ci sono.. Mi sono detto.. provo a fare un ripristino configurazione di sistema, magari si è sminchiata la configurazione.. Ebbene al ripristino le icone riappaiono, ma quando riavvio/spengo e riaccendo il pc non ci sono più.. che devo fare?? Non è un problema grave solo fastidioso.. magari qualcuno sa aiutarmi.. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
deframmentazione provata a fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Città: Palermo
|
Dopo il riavvio e dopo che le icone non appaiono, controlla da msconfig se i processi in esecuzione automatica ci sono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si si ci sono di sicuro perchè se apro per dire l'AV o il Firewall dai programmi si aprono subito, non caricano.. come se clikkassi sull'icona nel tray... non so più cosa fare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bergamo
|
Non hai semplicemente impostato l'opzione "Nascondi sempre" nelle proprieta' della barra?!?
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Città: Palermo
|
Ecco appunto... magari sono solo nascoste
![]() Splendida Avril! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
...mmm... può darsi.. provo e vi faccio sapere..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Veneto
|
è successo anche a me tempo fa, alla fine ho fatto un ripristino di sistema ed è andato tutto a posto fidati
![]() ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.