Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Computer graphics

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-08-2008, 08:39   #1
franktitas
Member

Iscritto dal: Oct 2007
[Photoshop cs3] strano problema

Ciao a tutti ho un piccolo problema con photoshop cs3 extended...(premesso che mi piace tanto EMULE), ho installato il demo ADBEPHSPCS3_I.exe scaricato dal sito adobe previa iscrizione, e fin qui tutto ok, ma quando vado ad aprire il programma ( a cui ho allungato la vita) tutta la parte che riguarda il 3d non c è non c è ; non c è la voce nuovo livello 3d...sapete darmi una spiegazione!!!grazie
franktitas è offline  
Old 02-08-2008, 08:56   #2
sauro82
Senior Member

L'Avatar di sauro82

Città: Terraferma
Purtroppo già la domanda che hai fatto è fuori regolamento.
Di conseguenza non credo che qualcuno ti risponderà e il thread avrà vita breve...
sauro82 è offline  
Old 02-08-2008, 13:04   #3
franktitas
Member

perkè dove le vedi le cose fuori regola?
franktitas è offline  
Old 02-08-2008, 13:44   #4
Duff79
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da franktitas Guarda i messaggi
perkè dove le vedi le cose fuori regola?
Prova a chiamare l'assistenza
Duff79 è offline  
Old 02-08-2008, 14:08   #5
franktitas
Member

bella risposta di m.......ma voi due siete gli esperti di software o dei rompipalle di passaggio?? i responsabili di questo sito accettano anche i vostri post?
franktitas è offline  
Old 02-08-2008, 14:36   #6
sauro82
Senior Member

L'Avatar di sauro82

Quote:
Ciao a tutti ho un piccolo problema con photoshop cs3 extended...(premesso che mi piace tanto EMULE), ho installato il demo ADBEPHSPCS3_I.exe scaricato dal sito adobe previa iscrizione, e fin qui tutto ok, ma quando vado ad aprire il programma ( a cui ho allungato la vita) tutta la parte che riguarda il 3d non c è non c è ; non c è la voce nuovo livello 3d...sapete darmi una spiegazione!!!grazie
Non ci vuole tanto per capire perchè il tuo thread dovrebbe essere chiuso! Tra l'altro sei stato tu stesso a confermarlo.
In precedenza thread simili al tuo sono stati chiusi per palese violazione del regolamento.

Non è questione di essere esperti di software o meno, il fatto è che in questi casi non si da aiuto su problemi derivanti da un uso illegale di programmi.

Non rispondo al tuo flame per non crearne ulteriormente.

PS Segnalato!

Ultima modifica di sauro82 : 02-08-2008 alle 14:47.
sauro82 è offline  
Old 02-08-2008, 16:31   #7
franktitas
Member

non c è qualkuno ke risponde alla mia domanda??? invece di pensare a cosa ho installato sul pc?
franktitas è offline  
Old 02-08-2008, 19:53   #8
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Iscritto dal: May 2005
Quote:
non c è qualkuno ke risponde alla mia domanda??? invece di pensare a cosa ho installato sul pc?
Perchè non vuoi capire?

Anche volendo NESSUNO PUO' RISPONDERTI perchè il regolamento che TUTTI (tu compreso) abbiamo accettato al momento dell'iscrizione VIETA di discutere di software non legali.
Per tua stessa ammissione stai parlando di un software che tu possiedi in maniera non legale quindi il thread dovrebbe essere chiuso.
Old 03-08-2008, 14:04   #9
franktitas
Member

da quando installare un demo è illegale??
franktitas è offline  
Old 03-08-2008, 17:39   #10
uomoserio
Senior Member

L'Avatar di uomoserio

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Non stai parlando di una demo e lo si è capito chiaramente nel momento stesso in cui hai nominato EMULE, dal momento che la demo di Photoshop non la si scarica dal mulo ma piuttosto dal sito ufficiale Adobe.
Non insultare la nostra intelligenza, per cortesia.

Inoltre la tua maleducazione non ha confini, perchè oltre a non avere letto le regole del forum hai anche avuto il coraggio di insultare chi ti ha fatto notare le tue negligenze (sempre che tu sappia cosa significa questa parola ).

Il tuo thread verrà chiuso appena arriverà agli occhi di un moderatore, quindi non sprecare altre parole per renderti più ridicolo di quanto tu non abbia fatto fino ad ora.

Buona giornata
uomoserio è offline  
Old 05-08-2008, 10:04   #11
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Nessuno ti crocifigge perchè hai installato una demo e neanche perchè parli di Emule.
Tuttavia, avergli allungato la vita non è legittimo.

Se il software fosse legalmente attivato potresti contattare l'assistenza Adobe, ti assicuro che sono esperti, brvai e disponibili.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline  
Old 05-08-2008, 10:05   #12
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Dimenticavo ...

Nessuno ha segnalato?

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline  
Old 05-08-2008, 10:17   #13
sauro82
Senior Member

L'Avatar di sauro82

Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3 Guarda i messaggi
Nessuno ha segnalato?

Ciao
Avevo segnalato io, ma probabilmente i mod sono in vacanza.

Cmq ho visto che Frikes era in linea qualche giorno fa...
sauro82 è offline  
Old 05-08-2008, 10:19   #14
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:
semplice, compra il software e chiama l'assistenza.
la prossima volta che fai domande del genere ti becchi una bella sospensione, chiaro?

p.s. niente vacanze, siamo sempre di vedetta

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian