|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
[Abbastanza Urgente... aiuto!] Toyota Yaris e cerchi 6,5J
Buona sera, chiedo aiuto a chi ne capisce un po'.
In sostanza, a seguito di un incidente, devo sostituire due cerchi della macchina in questione. Tuttavia due originali mi costano più di 4 after market (inoltre avrei due cerchi in lega da vendere o da usare come fermacarte ![]() L'unica cosa è che quelli originali sono 5,5 J di larghezza, mentre quelli aftermarket li trovo quasi sempre da 6,5. Vanno bene o devo farli omologare? Grazie infinite. ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Se i pneumatici che hai adesso stanno su cerchi con canale da 5 1/2 nn è che ce li veda proprio bene bene su cerchi con canale da 6 1/2. ![]() Immagine rubata di peso dal forum di Elaborare: ![]() Oppure: http://www.pneus-online.it/tabella-c...-consigli.html
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 19-09-2008 alle 16:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie ancora, ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
io son passato dal 5.5 al 6.5 e non ho avuto problemi. anzi, va molto meglio, è come se avessi una spalla più bassa, meno risposta morta dello sterzo e più feeling con l'asfalto
d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie a tutti. ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sì, ultimo modello. Il mio era un cerchione in lega però... quelli a 5 razze larghe...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.