|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Consiglio su Bridge-Compatta 200-250€
In questi giorni la mia compatta mi ha lasciato e vorrei passare ad una bridge, visto le qualità di queste digitali
Non ho la più pallida idea su che modello puntare, visto che non seguo il mercato da più di un anno.. Non ne farò un uso professionale, ma vorrei fare delle fotografie con una qualità superiore rispetto alle compatte, sopratutto in condizioni con poca luminosità. Mi piacciono le bridge perchè hanno solitamente uno zoom elevato, un sensore più grande e si possono improvvisare dei video, a discapito però della mobilità e delle batterie. Quindi, a me interesserebbe una bridge o una compatta evoluta con queste caratteristiche - Zoom maggiore di 5x - Schermo da 2.5" in sù - Discreta qualità con scarsa luminosità - Dimensioni e peso non da mattoncino e quindi una certa portabilità Fascia di prezzo: 200-250€ Grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.