|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[[Acquisto Urgente]] Navigatore GPS quale è il migliore?
Ciao a tutti...
dovrei (a giorni) acquistare un navigatore, con un prezzo che non superi i 150 euro, per auto. Quali sono secondo voi i migliori GPS qualità/prezzo? Quali sono le marche su cui puntare? Mi segnalate qualche modello? Vi sarei grato se potreste segnalarmi qualche promozione, di vostra conoscenza, sia online che nei grandi centri commerciali. Grazie!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
La scelta dovrebbe ricadere:
o sul Gramin nuvi 200 o su un tomtom di quella fascia di prezzo, penso al v3 o v2. A proposito che differenze ci sono tra il v3 ed il v2?....quest'ultimo vedo che lo vendono con servizi plus....ma che sono, e sopratutto sono utili? Inoltre il v3 suppongo sia più nuovo rispetto al v2.....o no? spero possiate aiutarmi Grazie
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Anch'io voglio prendere un navigatore, e penso a tomtom one v3.
Per caso, se qualcuno mi sa dire se riesco mettere mappe per la est Europa (in speciale se trovo Romania). Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ragazzi,
alla fine ho trovato il TomTom One XL Italia quelle vecchio, però, con la confezione gialla e lo slot SD. L'ho preso a 169 (anche se era quello esposto, perchè erano temrinati). Secondo voi è un buon acquisto?....e poi a quel Prezzo? grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.