|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Alla ADOBE hanno sbagliato la conversione Euro/Dollaro?
Non so quanti di voi abbiano una copia regolarmente acquistata di Photoshop CS3, oggi sono andato sul sito della Adobe per valutare l'acquisto della nuova versione e vedo che il prezzo dal sito USA è circa 649$ = 416 Euro.
Seguo il link per Adobe Italia e seleziono lo stesso prodotto...ding!! 1000 Euro versione Italiana (capisco la traduzione costa più del programma stesso...) e 850 Euro la versione Inglese (ahhh si capisco Inglese UK e non Inglese USA...). Sbalordito chiamo ADOBE e chiedo alla signorina se per caso ho sbagliato a selezionare qualcosa, magari ho scelto un pacchetto con Lightroom2 e con una NikonD3 in boudle....."no , Adobe USA hanno le loro politiche...cambia servizio ed assistenza..." si ok ma qui parliamo del 110% di costo maggiorato, la chiamiamo politica diversa o rapina a mano armata? Poi gli ho chiesto se potevo comprare lo stesso identico programma dal sito USA e lei "Si certo, ma poi per l'assistenza si deve rivolgere agli USA"....ma assistenza dechè? downlodo il programma e con l'acquisto mi mandano una key di attivazione...... Dobito che spenderò quei soldi per CS3, piuttosto mi prenderò il magnifico plugin della NIKsoftware , silver efex pro ...ma volevo rendervi partecipi di questa differenza ridicola nei prezzi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Io provai a comprare dal sito statunitense, mi reindirizzarono a quello della rapina a mano armata
(forse con un browser in inglese... devo provare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Al massimo cambiando i DNS e prendendone alcuni americani si può fare qualcosa...
Io sono rimasto shockato dalla conversione della versione upgrade di lightroom. Che ladri. Non è il primo caso di conversione alla c****. Mi sembra che anche con i nuovi "telefonini" Apple ci sia il 100% di aumento. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Io ho scaricato da sito adobe-italia PS CS3 in italiano versione prova mi pare 30 gg (identico al definitivo) ... lo stò provando ...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non si baseranno sicuramente solo sui DNS, però si potrebbe tentare.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Vabbè che Adobe ormai lo uso solo per disegnare con la tavoletta grafica, per il ritocco fotografico rispetto a NX2 mi sembra un lento dinosauro, non ditemi che per gli Upoint c'è Viveza che non è lo stesso ed è molto + lento.
Vorrei solo tanto che alla NikSoftware quando sviluppano un plug in lo facessero uscire in contemporanea per PS-Aperture e NX2 , sono impaziente di usare SilverEfex 850 Euri ad AdobeItalia non li darò mai....che schifosi ladri mentecatti! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non è che si basano sull'indirizzo di residenza fornito in fase di registrazione?
Ultima modifica di bart_simpson : Oggi alle 15:38. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quando si dice istigazione a delinquere
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
astalavista baby.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
CS4 dovrebbe uscire quest'anno... comprare adesso CS3 non ha molto senso... piuttosto è magari meglio cercare qualche licenza usata di CS2 e comprare l'aggiornamento.
A suo tempo cercai di comprare CS2 con una promozione Canon USA; alla adobe mi dissero che non era semplicemente possibile. Il prezzo di Photoshop Cs3 in Italia credo sia dovuto alla mafia, non ci sono altre spiegazioni. Ciao
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
O tenersi il CS3 che è un programma eccezionale no?!
Io sono ancora convinto che il CS2 è validissimo. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.