|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Windows 7
Ciao a tutti, ho postato qui questa discussione non sapendo dove scrivere essendo un argomento "nuovo"... Dopo essermi letto una lungo articolo su wikipedia su Windows 7 dove c'era scritto che Microsoft avrebbe già presentato la versione Milestone 2 nell'agosto del 2008 e che la versione M1 era già disponibile, ho deciso di cercare il download di questo nuovo os. Sul sito Microsoft non era nemmeno accennata l'esistenza di windows 7...
Ho trovato il download solo in un sito di informatica in inglese. Sul sito era spiegato che per poter usare la versione M1 per più dei 30 giorni dimostrativi bisognava essere partner Microsoft e un utente normale poteva avvalersi solo di questi 30 giorni a meno che non si ricorra a metodi illegali per estendere la durata (che peraltro è una cosa davvero inutile... chi usa una versione "bozza" di un os... Vorrei proprio sapere come posso provare questo nuovo os... Ricordo che per Vista RC1 era molto semplice, bastava andare sul sito microsoft m ora... Ho letto che ha delle caratteristiche interessanti, come l'installazione "veloce" in 10 minuti... Ultima modifica di birmarco : 02-08-2008 alle 16:04. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io al posto tuo, rivolgerei quelle domande direttamente alla Microsoft, senza perdere tutto quel tempo cercando in giro.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Il problema è che le risposte non me le daranno... Le versioni non definitive hanno la caratteristica di non fornire supporto tecnico. Telefonicamente neanche a parlarne, l'unico modo è internet. Sul loro sito però non c'è un minimo accenno...
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di birmarco : 02-08-2008 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
![]() poi se ti fidi a tirare giù roba embrionale, di provenienza oscura, sempre nell'illegalità...HAI CANNATO FORUM RILEGGITI IL REGOLAMENTO.... Per la cronaca quello è un fake.... Ultima modifica di Ferdy78 : 02-08-2008 alle 15:47. |
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Sì che lo è, ti risulta che Microsoft abbia reso il download accessibile a tutti direttamente dal suo sito web? Lo sai che MS in genere non permette il download di proprio materiale da altri siti? Neanche le patch, figurati un intero sistema operativo ancorché in fase embrionale.
Quote:
Quando lo riterrano opportuno le forniranno. Saluti. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
Lasciate perdere wikipedia e cavolate simili. Attenetevi a quello che vi dirò io |
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
Può darsi, anche se spesso si generano parecchi clini col mio nome proprio per farmi i dispetti. |
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
C'è già un thread riguardo windows 7... per ora basta quello
Discussione chiusa |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.

Ho trovato il download solo in un sito di informatica in inglese. Sul sito era spiegato che per poter usare la versione M1 per più dei 30 giorni dimostrativi bisognava essere partner Microsoft e un utente normale poteva avvalersi solo di questi 30 giorni a meno che non si ricorra a metodi illegali per estendere la durata (che peraltro è una cosa davvero inutile... chi usa una versione "bozza" di un os... 
...