Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-08-2008, 14:35   #1
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Windows 7

Ciao a tutti, ho postato qui questa discussione non sapendo dove scrivere essendo un argomento "nuovo"... Dopo essermi letto una lungo articolo su wikipedia su Windows 7 dove c'era scritto che Microsoft avrebbe già presentato la versione Milestone 2 nell'agosto del 2008 e che la versione M1 era già disponibile, ho deciso di cercare il download di questo nuovo os. Sul sito Microsoft non era nemmeno accennata l'esistenza di windows 7... Ho trovato il download solo in un sito di informatica in inglese. Sul sito era spiegato che per poter usare la versione M1 per più dei 30 giorni dimostrativi bisognava essere partner Microsoft e un utente normale poteva avvalersi solo di questi 30 giorni a meno che non si ricorra a metodi illegali per estendere la durata (che peraltro è una cosa davvero inutile... chi usa una versione "bozza" di un os... ). Sul sito mondiale di microsoft "non esiste" alcun windows 7...

Vorrei proprio sapere come posso provare questo nuovo os... Ricordo che per Vista RC1 era molto semplice, bastava andare sul sito microsoft m ora...

Ho letto che ha delle caratteristiche interessanti, come l'installazione "veloce" in 10 minuti...

Ultima modifica di birmarco : 02-08-2008 alle 16:04.
birmarco è offline  
Old 02-08-2008, 14:50   #2
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Io al posto tuo, rivolgerei quelle domande direttamente alla Microsoft, senza perdere tutto quel tempo cercando in giro.
Althotas è offline  
Old 02-08-2008, 15:02   #3
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Io al posto tuo, rivolgerei quelle domande direttamente alla Microsoft, senza perdere tutto quel tempo cercando in giro.
Il problema è che le risposte non me le daranno... Le versioni non definitive hanno la caratteristica di non fornire supporto tecnico. Telefonicamente neanche a parlarne, l'unico modo è internet. Sul loro sito però non c'è un minimo accenno...
birmarco è offline  
Old 02-08-2008, 15:30   #4
Ferdy78

.....prova a dare un occhio qui;) ci sono varie relaese, anche quotidiane

.......

ovviamente sono Open source, non richiedono particolare hw e soprattutto esistono.......

Ultima modifica di Ferdy78 : 02-08-2008 alle 15:33.

Old 02-08-2008, 15:40   #5
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
.....prova a dare un occhio qui;) ci sono varie relaese, anche quotidiane

.......

ovviamente sono Open source, non richiedono particolare hw e soprattutto esistono.......
Linux non mi interessa...

Ultima modifica di birmarco : 02-08-2008 alle 15:51.
birmarco è offline  
Old 02-08-2008, 15:43   #6
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Linux non mi interessa... Ma anche windows 7 esiste comunque. Guarda qui
peccato non ti interessa...ti eviteresti DI USARE ROBA ILLEGALE E COMMETERE REATI DI VARIA NATURA ANCHE PENALI...

poi se ti fidi a tirare giù roba embrionale, di provenienza oscura, sempre nell'illegalità...HAI CANNATO FORUM

RILEGGITI IL REGOLAMENTO....

Per la cronaca quello è un fake....

Ultima modifica di Ferdy78 : 02-08-2008 alle 15:47.

Old 02-08-2008, 15:51   #7
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
peccato non ti interessa...ti eviteresti DI USARE ROBA ILLEGALE E COMMETERE REATI DI VARIA NATURA ANCHE PENALI...

poi se ti fidi a tirare giù roba embrionale, di provenienza oscura, sempre nell'illegalità...HAI CANNATO FORUM

RILEGGITI IL REGOLAMENTO....

Per la cronaca quello è un fake....E TI CONSIGLIO PURE DI EDITARE SE NON VUOI INCORRERE IN SANZIONI.
Ma non credo sia illegale, comunque ti do ascolto perchè certamente non mi interessa avere problemi di vario genere per una cosa inutile... Sto cercando di capire se Microsoft dia qualche informazione a riguardo sul loro sito MSDN... Di avere una versione crackata di Windows 7 non mi interessa... tanto più che ho il mio Vista. Comunque non riesco a capire perchè non si trovino informazioni riguardo a questo da parte di Microsoft. Infatti davano la possibilità di scaricare la beta ai tempi dell'uscita di Windows Vista...
birmarco è offline  
Old 02-08-2008, 15:58   #8
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Quote:
Ma non credo sia illegale,
Sì che lo è, ti risulta che Microsoft abbia reso il download accessibile a tutti direttamente dal suo sito web? Lo sai che MS in genere non permette il download di proprio materiale da altri siti? Neanche le patch, figurati un intero sistema operativo ancorché in fase embrionale.

Quote:
Comunque non riesco a capire perchè non si trovino informazioni riguardo a questo da parte di Microsoft.

Quando lo riterrano opportuno le forniranno.

Saluti.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline  
Old 02-08-2008, 16:09   #9
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Sì che lo è, ti risulta che Microsoft abbia reso il download accessibile a tutti direttamente dal suo sito web? Lo sai che MS in genere non permette il download di proprio materiale da altri siti? Neanche le patch, figurati un intero sistema operativo ancorché in fase embrionale.

Quando lo riterrano opportuno le forniranno.

Saluti.
Grazie... in effetti... comunque ho deciso di aspettare finchè non arriverà la versione Alpha e che forse renderanno disponibile. Sul sito Microsoft Developer Network ho trovato solo qualche video a riguardo ma nulla di più. Inutile dire che quello che si trova su altri siti è contrastante. Forse è attendibile solo Wikipedia oltre che MSDN, ovviamente
birmarco è offline  
Old 02-08-2008, 16:13   #10
dovella

Quote:
Ciao a tutti, ho postato qui questa discussione non sapendo dove scrivere essendo un argomento "nuovo"... Dopo essermi letto una lungo articolo su wikipedia su Windows 7 dove c'era scritto che Microsoft avrebbe già presentato la versione Milestone 2 nell'agosto del 2008 e che la versione M1 era già disponibile, ho deciso di cercare il download di questo nuovo os. Sul sito Microsoft non era nemmeno accennata l'esistenza di windows 7... Ho trovato il download solo in un sito di informatica in inglese. Sul sito era spiegato che per poter usare la versione M1 per più dei 30 giorni dimostrativi bisognava essere partner Microsoft e un utente normale poteva avvalersi solo di questi 30 giorni a meno che non si ricorra a metodi illegali per estendere la durata (che peraltro è una cosa davvero inutile... chi usa una versione "bozza" di un os... ). Sul sito mondiale di microsoft "non esiste" alcun windows 7...

Vorrei proprio sapere come posso provare questo nuovo os... Ricordo che per Vista RC1 era molto semplice, bastava andare sul sito microsoft m ora...

Ho letto che ha delle caratteristiche interessanti, come l'installazione "veloce" in 10 minuti...

Lasciate perdere wikipedia e cavolate simili.
Attenetevi a quello che vi dirò io

Old 02-08-2008, 16:19   #11
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Lasciate perdere wikipedia e cavolate simili.
Attenetevi a quello che vi dirò io
E' proprio quello che volevo sapere, grazie mille... Una curiosità, cercando info in internet ho trovato un dibattito su internet su un sito che si chiamava qualcosa come downloadblog.it e cera un utente che ha il tuo stesso nome... sei per caso tu?
birmarco è offline  
Old 02-08-2008, 16:53   #12
dovella

Quote:
E' proprio quello che volevo sapere, grazie mille... Una curiosità, cercando info in internet ho trovato un dibattito su internet su un sito che si chiamava qualcosa come downloadblog.it e cera un utente che ha il tuo stesso nome... sei per caso tu?

Può darsi, anche se spesso si generano parecchi clini col mio nome proprio per farmi i dispetti.

Old 03-08-2008, 07:23   #13
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
C'è già un thread riguardo windows 7... per ora basta quello

Discussione chiusa
Psiche è offline  
 Discussione Chiusa

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il punto della situazione sulle offerte ...
Windows compie 40 anni, tra conquiste e ...
Black Friday Smartwatch: Amazfit, Apple,...
Operativo il primo Tesla Supercharger te...
Grok idolatra Elon Musk e lo considera s...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Record per l'energia eolica: nel Regno U...
Dell e HP rimuovono la codifica e transc...
Prezzo eccezionale per Samsung Galaxy S2...
Black Friday esplosivo: arrivano extra s...
Google apre la strada al file sharing tr...
Black Friday Monitor 2025: OLED, QD-OLED...
Arrivano le nuove specifiche Matter 1.5:...
Microsoft rende open source la trilogia ...
DAZN continua la lotta contro la pirater...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian