Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: MA CI E' O CI FA???
LIFE BRINGER= CI E' 5 100.00%
LIFE BRINGER= CI FA' 2 40.00%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 5. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2008, 11:47   #1
gianvi77
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
TOMB RAIDER PC, AIUTOOOO

Ho scaricato dal noto (muletto) il gioco completo per pc "tomb raider legend + crack) con grandezza file 4,35 gb! ho estratto i file in una cartella del mio pc e installato il gioco. Nell'installarlo mi ha kiesto di scaricare directX 9.0c e l'ho fatto in quanto ne ero sprovvisto! nell'aprire il gioco però, non me lo fa fare e mi esce la seguente stringa - messaggio:- nessun disco inserito. Inserire il CD/DVD originale "tomb raider7". vedi http://www.securom.com/message.asp?m=nodisc&l=it per ulteriori dettagli!
Cosa devo fare??? aiutatemi nel risolvere il problema! non è che devo installare i file su un dvd e perciò non mi apre il gioco??? o??? aiutatemi e consigliatemi!
gianvi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 12:13   #2
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ma scusa, c'è scritto,

"inserisci il cd originale"
Old 10-08-2008, 14:59   #3
WebWolf
Senior Member

L'Avatar di WebWolf

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
Ho l'impressione che non sia stato letto questo post :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work !
AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA
WebWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 15:22   #4
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da gianvi77 Guarda i messaggi
Ho scaricato dal noto (muletto) il gioco completo per pc "tomb raider legend + crack) con grandezza file 4,35 gb! ho estratto i file in una cartella del mio pc e installato il gioco. Nell'installarlo mi ha kiesto di scaricare directX 9.0c e l'ho fatto in quanto ne ero sprovvisto! nell'aprire il gioco però, non me lo fa fare e mi esce la seguente stringa - messaggio:- nessun disco inserito. Inserire il CD/DVD originale "tomb raider7". vedi http://www.securom.com/message.asp?m=nodisc&l=it per ulteriori dettagli!
Cosa devo fare??? aiutatemi nel risolvere il problema! non è che devo installare i file su un dvd e perciò non mi apre il gioco??? o??? aiutatemi e consigliatemi!

Certo che se i pirati fossero tutti come te,gli sviluppatori dormirebbero sogni tranquilli
mikael84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 18:26   #5
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Certo che se i pirati fossero tutti come te,gli sviluppatori dormirebbero sogni tranquilli

vero

vabbe senza cominciare un lungo post, su questo forum è vietato di parlare di argomenti legati alla pirateria, quindi se cerchi aiuto, qui non lo trovi.

oppure puoi sempre acquistare l'originale..no?
Old 10-08-2008, 18:47   #6
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
visto che qui in questo forum sono tutti santi puri e ipocriti ti aiuto io,devi soltanto togliere exe di tomb raider originale e cambiarlo con quello crakkato
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 19:01   #7
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
visto che qui in questo forum sono tutti santi puri e ipocriti ti aiuto io,devi soltanto togliere exe di tomb raider originale e cambiarlo con quello crakkato
C'e' anche tanta gente che ammazza,vedi che magari c'e' qualcuno che ha bisogno di una pistola e portagliela.

Ovvio che praticamente qui tutti abbiamo scaricato almeno una volta,quantomeno si cerca di avere il buon senso di non sbandierarlo ai 4 venti e di non chiedere dove c'e' espressamente scritto di non farlo,le regole di un forum dovrebbero essere rispettate come quelle della vita vera(anche se purtroppo non si rispetta piu' niente)e poi son cose talmente banali che basta cercare su google senza nemmeno dover chiederre,manco la fatica di 3 minuti di ricerca
Vegeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 19:09   #8
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
In Before The Lock...
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 19:23   #9
kilobite
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vegeteo Guarda i messaggi
C'e' anche tanta gente che ammazza,vedi che magari c'e' qualcuno che ha bisogno di una pistola e portagliela.

Ovvio che praticamente qui tutti abbiamo scaricato almeno una volta,quantomeno si cerca di avere il buon senso di non sbandierarlo ai 4 venti e di non chiedere dove c'e' espressamente scritto di non farlo,le regole di un forum dovrebbero essere rispettate come quelle della vita vera(anche se purtroppo non si rispetta piu' niente)e poi son cose talmente banali che basta cercare su google senza nemmeno dover chiederre,manco la fatica di 3 minuti di ricerca
qui non si tratta di uccidere qualcuno,lo aiutato soltanto perche ho visto tanta ipocrisia e presa x il kulo nelle risposte e la cosa ha dato sui nervi
Old 10-08-2008, 19:31   #10
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Città: Ah bò
Meno male per te che i mod sono in vacanza
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 19:33   #11
gianvi77
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:

grazie per il consiglio (non sono esperto come alcuni!!!!)!!! cmq su ciò che dici condivido pienamente!! siamo in un forum dove nel limite del possibile ognuno dice la sua! ovvio a sua responsabilità! come tu affermi qui sono tutti dei santi etc, ed invece di dare un consiglio aiuto, ti attakkano e fanno della morale!!! ok, basta così!!! cmq grazie kilobite, sei un amiko!
gianvi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 19:36   #12
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

voi 2 non avete capito un cazzo...qui non c'è nulla da moralizzare, volete scaricare giochi? fatelo, fottesega. Ma nel forum c'è scritto "non si parla di materiale pirata", quindi abbiate almeno la decenza di non aprire post per chiedere come si usano i crack...non ci vuole tanto, non è questione di essere santi, moralisti, superiori ecc...quindi non rigirate il tutto per autoconvincervi di avere ragione
Old 10-08-2008, 19:43   #13
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Ma comprarlo a 9 euro no eh
Old 10-08-2008, 19:57   #14
kilobite
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
voi 2 non avete capito un cazzo...qui non c'è nulla da moralizzare, volete scaricare giochi? fatelo, fottesega. Ma nel forum c'è scritto "non si parla di materiale pirata", quindi abbiate almeno la decenza di non aprire post per chiedere come si usano i crack...non ci vuole tanto, non è questione di essere santi, moralisti, superiori ecc...quindi non rigirate il tutto per autoconvincervi di avere ragione
non ho disogno di autoconvincerme di avere ragione sui falsi moralismi, perche come e vero che il sole sorge ogni giorno e vero anche che ci sono persone che scaricano giochi da p2p e poi quando vedono qualcuno che apre topic come questo viene a sfottere e fa pure il verginello e questo mi da fastidio.
Old 10-08-2008, 20:02   #15
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
+1
Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 20:14   #16
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Quote:
qui non si tratta di uccidere qualcuno,lo aiutato soltanto perche ho visto tanta ipocrisia e presa x il kulo nelle risposte e la cosa ha dato sui nervi
Ma cosa vuol dire,un reato e' sempre un reato,minore o grave non importa,a cosa servono le leggi se nessuno le rispetta,tu aiutandolo hai dimostrato stupidita' altro che ipocrisia,non e' che perche' uno non ammazza nessuno lo si deve aiutare ,e' come chi compra droga,non e' legale ma siccome non muore nessuno se la usa gli dici dove comprarla se te lo chiede? o glie la porti direttamente?Secondo la tua teoria e' cosi' visto che ogni giorno c'e' gente che scarica giochi come del resto c'e' gente che si droga. E se posso essere sincero meglio una battuta per farsi 2 risate che aiutare a trovare simili risposte,ognuno tenga per se cio' che va contro i regolamenti,se proprio volevi aiutarlo meglio un pm o dagli un motore di ricerca,non fare il paladino dei deboli e andare contro tutti per dimostrare chissa' cosa.
Poi ognuno faccia un po' come crede.

Ultima modifica di Vegeteo : 10-08-2008 alle 20:21.
Old 10-08-2008, 20:17   #17
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Quote:
grazie per il consiglio (non sono esperto come alcuni!!!!)!!! cmq su ciò che dici condivido pienamente!! siamo in un forum dove nel limite del possibile ognuno dice la sua! ovvio a sua responsabilità! come tu affermi qui sono tutti dei santi etc, ed invece di dare un consiglio aiuto, ti attakkano e fanno della morale!!! ok, basta così!!! cmq grazie kilobite, sei un amiko!
Appunto se leggevi il regolamento capivi che eri gia' fuori dal limite,altrimenti nessuno ti avrebbe detto niente,arrivare almeno a capire questo sarebbe gia' qualcosa,se usavi google trovavi in 3 minuti la risposta senza scatenare sti scontri inutili,certo se scrivi krakk con tutte k non trovi niente di certo.

Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Ma comprarlo a 9 euro no eh
No costa ancora troppo,i giochi devono stare max a 1.99€ E' pure un bel gioco che merita di essere comprato(per xbox360 ovviamente )
Old 10-08-2008, 20:21   #18
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Se passi alle console ed inizi a comprare originale...
Old 10-08-2008, 20:32   #19
kilobite
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vegeteo Guarda i messaggi
Ma cosa vuol dire,un reato e' sempre un reato,tu aiutandolo hai dimostrato stupidita' altro che ipocrisia,non e' che perche' uno non ammazza nessuno lo si deve aiutare ,e' come chi compra droga,non e' legale ma siccome non muore nessuno se la usa gli dici dove comprarla se te lo chiede? o glie la porti direttamente?secondo la tua teoria e' cosi' visto che ogni giorno c'e' gente che consuma droga come si scaricano giochi,gia' che ci siamo portiamo un tavolino in piazza e diamogliela E se posso essere sincero meglio una battuta per farsi 2 risate che aiutare a trovare simili risposte,ognuno tenga per se cio' che va contro i regolamenti,se proprio volevi aiutarlo meglio un pm o dagli un motore di ricerca,non fare il paladino dei deboli e andare contro tutti per dimostrare chissa' cosa
x favore non farmi paragoni con uccisoni e drogati con uno che scarica da p2p, togliere una vita e ben piu grave di uno che scarica dal p2p, se li metti allo stesso livello dovremmo essere tutti condannati alla sedia elettrica
dammi pure dello stupido ma almeno non sono ipocrita e falso moralista.
P:S basta discutere, se qualcuno non l'avesse notato chi a perto il topic e uno nuovo e sucuramente non sapeva delle regole del forum e state tranquilli che da questo topic in poi non verra piu qui a chiedere aiuto
Old 10-08-2008, 20:50   #20
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Rispettare il regolamento pare brutto eh?

Ah già forse si è troppo impegnati a scaricare che non si legge il regolamento, io intanto ho segnalato i 2...

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Huawei rinnova la sua gamma di cuffie: e...
La connettività satellitare di Am...
MOVA ha presentato un robot aspirapolver...
Super e-bike con telaio in carbonio e se...
Tineco porta molte novità per la ...
Dreame conquista l’IFA 2025: nuovi V30 e...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Amazon trova il suo primo cliente per Ku...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian