|
|
Risultati sondaggio: MA CI E' O CI FA??? | |||
LIFE BRINGER= CI E' |
![]() ![]() ![]() |
5 | 100.00% |
LIFE BRINGER= CI FA' |
![]() ![]() ![]() |
2 | 40.00% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 5. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
TOMB RAIDER PC, AIUTOOOO
Ho scaricato dal noto (muletto) il gioco completo per pc "tomb raider legend + crack) con grandezza file 4,35 gb! ho estratto i file in una cartella del mio pc e installato il gioco. Nell'installarlo mi ha kiesto di scaricare directX 9.0c e l'ho fatto in quanto ne ero sprovvisto! nell'aprire il gioco però, non me lo fa fare e mi esce la seguente stringa - messaggio:- nessun disco inserito. Inserire il CD/DVD originale "tomb raider7". vedi http://www.securom.com/message.asp?m=nodisc&l=it per ulteriori dettagli!
Cosa devo fare??? aiutatemi nel risolvere il problema! non è che devo installare i file su un dvd e perciò non mi apre il gioco??? o??? aiutatemi e consigliatemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma scusa, c'è scritto,
"inserisci il cd originale"
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Ho l'impressione che non sia stato letto questo post :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Certo che se i pirati fossero tutti come te,gli sviluppatori dormirebbero sogni tranquilli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() vero ![]() vabbe senza cominciare un lungo post, su questo forum è vietato di parlare di argomenti legati alla pirateria, quindi se cerchi aiuto, qui non lo trovi. oppure puoi sempre acquistare l'originale..no? ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
visto che qui in questo forum sono tutti santi puri e ipocriti ti aiuto io,devi soltanto togliere exe di tomb raider originale e cambiarlo con quello crakkato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Ovvio che praticamente qui tutti abbiamo scaricato almeno una volta,quantomeno si cerca di avere il buon senso di non sbandierarlo ai 4 venti e di non chiedere dove c'e' espressamente scritto di non farlo,le regole di un forum dovrebbero essere rispettate come quelle della vita vera(anche se purtroppo non si rispetta piu' niente)e poi son cose talmente banali che basta cercare su google senza nemmeno dover chiederre,manco la fatica di 3 minuti di ricerca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
In Before The Lock...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Ah bò
|
Meno male per te che i mod sono in vacanza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
grazie per il consiglio (non sono esperto come alcuni!!!!)!!! cmq su ciò che dici condivido pienamente!! siamo in un forum dove nel limite del possibile ognuno dice la sua! ovvio a sua responsabilità! come tu affermi qui sono tutti dei santi etc, ed invece di dare un consiglio aiuto, ti attakkano e fanno della morale!!! ok, basta così!!! cmq grazie kilobite, sei un amiko! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
voi 2 non avete capito un cazzo...qui non c'è nulla da moralizzare, volete scaricare giochi? fatelo, fottesega. Ma nel forum c'è scritto "non si parla di materiale pirata", quindi abbiate almeno la decenza di non aprire post per chiedere come si usano i crack...non ci vuole tanto, non è questione di essere santi, moralisti, superiori ecc...quindi non rigirate il tutto per autoconvincervi di avere ragione
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Ma comprarlo a 9 euro no eh
![]()
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
+1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ognuno faccia un po' come crede. Ultima modifica di Vegeteo : 10-08-2008 alle 20:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
No costa ancora troppo,i giochi devono stare max a 1.99€ ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() dammi pure dello stupido ma almeno non sono ipocrita e falso moralista. P:S basta discutere, se qualcuno non l'avesse notato chi a perto il topic e uno nuovo e sucuramente non sapeva delle regole del forum e state tranquilli che da questo topic in poi non verra piu qui a chiedere aiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Rispettare il regolamento pare brutto eh?
![]() Ah già forse si è troppo impegnati a scaricare che non si legge il regolamento, io intanto ho segnalato i 2...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.