|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
problema ff3
Questa è il mio primo topic qua, quindi scusatemi se ho sbagliato qualcosa ....
![]() A volte quando chiudo ff3 non mi si chiude il processo, e devo chiuderlo manualmente tramite task manager, potete capire che è alquanto fastidioso .... ogni volta riaprire task manager e cercare il processo i firefox.exe .... questo con la versione 2 non succedeva .... ho provato a creare un nuovo profilo, a fare un installazzione pulita di firefox e molte altre cose ma niente ... ho provato tutti gli altri browser (ff2, flock, safari, opera ecc. ) ma con nessuno mi trovo bene come ff3 .... grazie in anticipo se riusciste ad aiutarmi |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
sei il terzo che trovo in internet che ha questo problema .... che antivirus /firewall utilizzi?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Reggio Emilia
|
certo che voi i problemi ve li cercate
perchè scaricare e installare quel mattone di FF3 quando IE7 fa tutto quello che deve fare senza problemi dopo la ramanzina ecco la soluzione " disinstalla FF3 e usa IE7 , il tuo pc ringrazierà " ciao |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
quel mattone?
![]() ![]() ![]() spero che sei sarcastico, perchè secondo i test firefox occupa minore memoria, è più veloce, più sicuro e ha il supporto per i plugin ..... provalos e non ci credi .... ie7 ce l'ho gia installato ma lo odio ..... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.