|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Vista SP1 e Disattivazione Indicizzazione
Ciao a tutti,
![]() con Vista senza SP1 per disattivare l'indicizzazione mi bastava digitare "servizi" in Start-->Inizia Ricerca e disattivare poi "Ricerca di Windows". Ora col SP1 questo "Ricerca di Windows" non c'è più... potete per cortesia dirmi quale è la voce corrispondente? Vi ringrazio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
si chiama Windows Search.
Non ti conviene disabilitarlo, perchè Esplora risorse funziona meglio se ha un indice disponibile. L'indice viene usato per velocizzare le operazioni di ordinamento (Ordina per), raggruppamento (Raggruppa per), Disponi in pila per, ecc.
Mi chiamo Virgola... Ultima modifica di mouseEater : 31-07-2008 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Per rispondere alla tua domanda:
* Aprire gli strumenti di amministrazione dal pannello di controllo * Aprire la voce servizi * A questo punto cercare tra tutti i servizi mostrati nell'elenco il servizio Windows Search * Disabilitare l'avvio del servizio in fase di startup * Fermare il servizio Poi per fare anch'io il moralista ti potrei dire che invece di fermarlo potresti andare in pannello di controllo -> opzioni indicizzazione e regolare le ricerche allo stretto indispensabile che ti può tornare utile. Ciao ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.