|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Modem Router Ethernet adsl 2 della Digicom
Salve, ho acquistato ieri il seguente modem
http://www.digicom.it/digisit/prodot...odemAdsl2Combo ma non riesco a navigare anche se risulta connesso. Ho effettuato prima l'installazione veloce da cd senza alcun risultato poi quella manuale ma mi sono perso nei meandri dei valori da inserire. Tengo a precisare che: non ho problemi sulla linea visto che ci navigo perfettamente con un altro modem ethernet; il modem digicom è compatibile con l'adsl, non solo con l'adsl 2; ho un abbonamento ad alice flat, precedentemente tin.it. Son tornato dal rivenditore ma per lui è solo un problema di configurazione, dice che va benissimo ma non l'ha voluto provare perchè lui ha l'adsl aziendale in negozio,mah. MI ha consigliato d'impostare manualmente i valori dell'indirizzo i.p. e seguenti ma non il problema persiste. Potrebbe essere un problema del firewall interno al router? Ma ho visto che se non imposto dei filtri, il firewall non blocca nulla. devo creare un'altra connessione diversa da quella che uso per il modem funzionante?In questa situazione alterno i due usando la stessa connessione..mah...chiedo aiuto..Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Problema risolto. Grazie lo stesso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.