|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Panasonic DMC FS5 vs Canon IXUS 860 IS
Ciao a tutti,
fra poco parto per le vacanze e volevo cambiare macchina digitale (attualemente ho una vecchia Vivitar 3MPixel). Volevo chiedervi un consiglio fra quale macchina digitale acquistare tra quelle in oggetto. Se avete altro da consigliarmi ben venga Requisiti: - Prezzo <= 230 euro - Zoom >= 4x - Megapixel >= 8 - Qualità delle immagini Al momento sono orientato verso la DMC FS5 perchè mi sembra abbia un miglior rapporto qualità prezzo. Questi i migliori prezzi che ho trovato in rete: - Panasonic DMC FS5 197 euro - Canon IXUS 860 IS 219 euro Grazie a tutti per i consigli mi vorrete dare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
se qualcuno ha voglia di dirmi eventualmente come si è trovato con una delle due è il benvenuto
Aggiungo che le mie modalità di utilizzo sono le più varie spiaggia, esterni, ad eccezione degli scatti notturni che ne faccio veramente pochi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
si parla tanto della canon 860is, è tra le migliori in assoluto
ti giuro non la cambierei con nessun'altra compatta (forse con la pana tz5 per via dello zoom....ma è troppo ingombrante, non entra in tasca) prendi la 860is non te ne pentirai! Io l'ho comprata 1 mese fa....e in 1 mese avrò fatto si e no 450 foto di OTTIMA qualità, senza parlare dei video tra amici sono troppo contento, penso che me la sposerò
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
c'è qualcuno che può postare le proprie impressioni sulla Panasonic Lumix DMC FS5?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.