|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov. Gorizia
|
[URGENTE] Errore email
Salve raga,
allora da ieri quando tento di inviare un email ad un agenzia di viaggi finlandesi, mi arriva questa email con il seguente messaggio: Codice:
These recipients of your message have been processed by the mail server: [email protected]; Failed; 5.3.0 (other or undefined mail system status) Remote MTA msafe1.d-fence.fi: network error - SMTP protocol diagnostic: 554 5.7.0 Reject, id=11594-17 - SPAM, sender blacklisted Questo problema è derivato da loro? Che mi stanno fregando???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
prova a mandare la mail dalla web mail e non attraversi il client di posta sembrerebbe che il server smtp non riesca a recapitare la mail.
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov. Gorizia
|
non mi credi vero...
utilizzo la web mail di deafult.. quindi questo problema non è dovuto dal client di posta p.s. ho fastweb come provider internet. l'inculata però mi sembra di averla presa perchè prima del pagamento riuscivo a mandare email senza problemi, poi come ho pagato.. track.. cmq ho provato a usare più email... e come se le mie non vadano, poi se mi faccio prestare da un amico un email non mi torna il messaggio di errore.. Ultima modifica di kapa89 : 28-07-2008 alle 23:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.