|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Rinnovo progressivo del PC
Ragazzi sto cominciando a guardarmi intorno per sostituire un po' alla volta l'asse MB-CPU-RAM-GPU. Allora deve avere una certa propensione al gioco ma
1) dal momento che posso giocare poco non me ne frega nulla di avere un pc top, farei solo invecchiare i componenti usandoli relativamente poco. 2) il monitor per quanto grande e grosso ha una risoluzione half-HD quindi relativamente bassa. 3) visto che il PC deve stare acceso molto (non per giocare) vorrei contenere il più possibile il consumo. Sono in arrivo processori nuovi che valga la pena aspettare (anche perchè tanto prima comprerei la GPU)? Io avevo pensato di andare su un Intel E8500 o E8400... Per la scheda video mi indirizzerei su una ATi 4870 o 4850. Per la scheda madre.... non ho la più pallida idea Ovviamente posso benissimo cambiare tutto se lo ritenete necessario!
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.