|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
donne al volante....argh!
ma sarà vero?
beh...io posto le mie disavventure.... '86 o '87...rientravo in moto,di notte,su una strada provinciale;una macchina proveniente di fronte mi mise la freccia a dx e svoltò tagliandomi la strada...frontale...feci un botto.. '93...per evitare una macchina che in curva era a mezzastrada...bacio un cordolo...cmq...gomma e cerchio in lega a fanculo( '95...presto la macchina alla mia futura moglie....motore fuso.... '97...una furba parcheggiata a sx,s'immette sulla strada proprio mentre sopraggiungo io...portello anteriore sx,montante e portello posteriore sx.... '99...raccordo di immissione ai caselli dell'autostrada....mi fermo per dare precedenza....mi tamponano da dietro....sempre una gonnella... '01...pargheggio a liste di pesce...più strisce parcheggi in salita..una donna s'imbelina fra retro e prima e mi entra nel portello di dx.... '04...la padrona di casa,sale sul vecchio furgone ford e non s'accorge del mio mezzo parcheggiato dietro...un buon 70/80 cm....comunque...con una bella retro m'accorcia il muso... luglio '08...una stupida,parcheggiata a dx,apre il portello mentro sopraggiungo...riesco a frenare e,sterzando,ad evitare di portargli via la portiera con relativa mano attaccata....da notare...parlava al telefonino e non ha accennato a smettere...come se non esistessi proprio... poi se n'è accorta..eccome. luglio'08,in rivendita di materiale edile....parcheggio...carico il materiale ed entro in ufficio per bolla e fattura...esco...e mi trovo chiuso da un mercedes ml parcheggiato alla brutto dio...aspetto un pò,suono il clacson...niente,poi cerco di uscire con qualche manovra in più;con il sole che m'abbaglia...mi bollo il portello posteriore del pickup con dei tubi in ferro su rastelliere...poi si fà vedere il proprietario del suv.....una donna... oggi....una stradina di una borgata del ponente ligure....esco dalla borgata per andare a pranzo...e mi ritrovo una macchina ferma in mezzo alla strada,con gli sportelli aperti...una donna mi fà segno di aspettare mentre scarica,assieme ad un'anziana,la carrozzina per metterci il pupo...ci mette il pupo e chiude gli sportelli e,togliendosi dai maroni,và a parcheggiere 15 metri più a sinistra...dove ci sono dei bei parcheggi..... a stronza!....ma non ci potevi parcheggiare subito senza bloccare me ed un'altra macchina per più di un minuto???!!! le ho succintamente spiegato che me la trovavo di nuovo in mezzo ai maroni... mettevo le 4wd e le cacciavo la macchina giù per le fasce.... ma possibile che tutte le mie disavventure su strada abbiamo come comune denominatore le donne?? onestamente....lo sò ciò che recitano le statistiche...che al volante sono prudenti...brave.. ma perchè allora 'stò loro accanimento nei miei confronti?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
c'e' ancora chi tenta di smentire le statistiche... se vede che non c'hanno un cazzo da fa che te devo di...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io da donna lo ammetto tranquillamente, non vado in auto con le mie amiche al volante e tengo a distanza le auto guidate altre femmine.
Non avete idea di come come riescano a 'guidare' alcune di loro...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Io non capisco perchè le donne si ostinino a non dare la precedenza ai pedoni che passano sulle strisce pedonali
Sembra una specie di vizio, lo fate tutte! Ormai la ho preso come una sfida: quando sopraggiunge un auto guidata da una donna io mi butto sulle strisce, se non si ferma gli smadonno dietro e la rincorro pure. Magari si fermerà per rispondermi, e sarà li che gli assesterò due fantastiche scarpate, una allo stop e l'altra allo specchieto Non vedo l'ora che mi capiti veramente
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Sei zeneize?
Edit: ho finito di leggere, probablmente sì Non sono sicuro che siano tutte donne, ma... http://www.mediafire.com/?gxuyl3xrxjl pgp
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 26-07-2008 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Da quel punto di vista sono un uomo!!
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
ero in moto che me ne vado tranquillamente per la mia via; ad un certo punto la strada curva e, dopo la stessa, c'era una macchina che stava uscendo da un parcheggio a pettine, per cui aveva creato un pò di coda; dato che non c'era spazio per passare nenanche con la moto mi fermo e mi metto tranquillo ad aspettare: nel frattempo sopraggiunge una macchina a velocità relativamente sostenuta, per cui, facendo la curva e trovandosi di fronte le auto incolonnate non riesce a frenare in tempo...e indovinate chi prende?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche la moto ne uscì illesa?
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
meglio che non commento va...
donna + suv poi... lasciamo stare... Càò.a.àòz.àòa
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Io ho smesso di guidare per paura....lo so, il mondo mi ringrazierà per questo
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
C'è chi dice che sono i soliti luoghi comuni. Evidentemente non hanno la patente
Quando vedo una donna al volante mi preoccupo come se vedessi l'auto della scuola guida
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
è un dato di fatto...non sono predisposte. che poi più che fare incidenti..li fanno fare..perchè loro fanno la cazzata e te per evitare ti schianti...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.

Non vedo l'ora che mi capiti veramente
certo!
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!