|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Tele 2 e passaggio a 7Mb molto virtuale...
Ciao
Da più di una settimana Tele2 mi ha mandato un SMS dove mi informava che ero passato finalmente a 7Mb. In realtà, da allora, la portante ADSL risulta sempre 2Mb (circa 250KByte/s), e la mia connessione non è cambiata di una virgola. Dopo qualche giorno mi sono deciso a chiamare l'assistenza per segnalare il problema. Rimpallato da un operatore all'altro (con scarse competenze), finalmente vengo dirottato al servizio assistenza ADSL dove, penso io, finalmente avrò a che fare con personale competente ed altamente specializzato.... ![]() Come dicevo, ero soltanto io a pensarlo, ed alla fine di una simpatica chiacchierata con il (presunto) tecnico adsl che sosteneva i miei 250 KByte/s essere una velocità di tutto rispetto x una 7Mb ho capito che sarebbe stato un altro buco nell'acqua.... ![]() Ho poi lasciato passare qualche giorno ed ho inviato una segnalazione via mail al servizio assistenza Tele2. A distanza di un giorno mi hanno risposto e lasciato anche senza parole... ecco la risposta: La informiamo che il passaggio a 7 Mega è avvenuto regolarmente sulla sua linea. Le rammentiamo che un servizio senza banda minima garantita può essere soggetto a variazioni di velocità. ![]() Nulla conta x gli operatori Tele2 che la mia portante sia sempre stata 2464Kbps (cioè 2Mb)..... Dico io, almeno aumentatemi la portante, poi se volete farmi viaggiare a velocità + basse potrei, per assurdo, anche capire.... Sono piuttosto amareggiato, non ho ancora capito se pensano di avere a che fare con dei totali incompetenti o lo siano loro stessi.... è capitato a qualcun'altro?? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
fatti spostare da un Mod in sezione internet e provider
![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.