|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
[ Processo Mills-Berlusconi ] Berlusconi-Mills, il file segreto
Berlusconi-Mills, il file segreto di P. Gomez e L. Sisti Appunti cancellati e scoperti sul computer dell'avvocato inglese. In cui si parla di incontri nel 2002. E di somme molto più alte elargite da Fininvest. Con una nota: 'Il Cavaliere capisce la mia posizione'. In edicola da venerdì http://espresso.repubblica.it/dettag...31907&ref=hpsp Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Avete notato che Berlusconi è stato il più grande affare della vita di molti "giornalisti"?
vediamo ad esempio un po' delle opere di travaglio e gomez * L'odore dei soldi. Origini e misteri delle fortune di Silvio Berlusconi (Elio Veltri e Marco Travaglio, 2001, Editori Riuniti, ISBN 8835950074). * Mani pulite. La vera storia. Da Mario Chiesa a Silvio Berlusconi (Gianni Barbacetto, Peter Gomez e Marco Travaglio, 2002, Editori Riuniti, ISBN 8835952417). * Giustizia e impunità. Interviste a Antonio Di Pietro e Marco Travaglio (Gloria Bardi, Antonio Di Pietro e Marco Travaglio, 2003 - Frilli Editore). * Lo chiamavano impunità. La vera storia del caso Sme e tutto quello che Berlusconi nasconde all'Italia e all'Europa (Marco Travaglio e Peter Gomez, 2003, Editori Riuniti). * Bravi ragazzi. La requisitoria Boccassini, l'autodifesa di Previti & C. Tutte le carte dei processi Berlusconi-toghe sporche (Peter Gomez e Marco Travaglio, 2003, Editori Riuniti). * Bananas. Un anno di cronache tragicomiche dallo stato semilibero di Berlusconia (Marco Travaglio, 2003, Garzanti Libri). * Il modello TAV. E le grandi opere del Cavaliere (Ivan Cicconi, Marco Travaglio, Nerio Nesi, 2004, Koinè). * Montanelli e il Cavaliere. Storia di un grande e di un piccolo uomo (Marco Travaglio, 2004, Garzanti Libri, ISBN 8811600340). * Regime. Biagi, Santoro, Massimo Fini, Freccero, Luttazzi, Sabina Guzzanti, Paolo Rossi, tg, gr e giornali: storie di censure e bugie nell'Italia di Berlusconi. Postfazione di Beppe Grillo (Peter Gomez e Marco Travaglio, 2004, BUR Biblioteca Universale Rizzoli, ISBN 8817002461). * L'amico degli amici. Perché Marcello Dell'Utri è stato condannato a nove anni in primo grado per concorso esterno in associazione mafiosa. La requisitoria dei PM e la memoria della difesa. (Peter Gomez e Marco Travaglio, 2005, BUR Biblioteca Universale Rizzoli, ISBN 8817007072). * Intoccabili. Perché la mafia è al potere. Dai processi Andreotti, Dell'Utri & C. alla normalizzazione. Le verità occultate sui complici di Cosa Nostra nella politica e nello Stato. Introduzione di Paolo Sylos Labini (Saverio Lodato e Marco Travaglio, 2005, BUR Biblioteca Universale Rizzoli, ISBN 8817005371). * Berluscomiche. Bananas 2 la vendetta: le nuove avventure del Cavalier Bellachioma dal kapò al kappaò (Marco Travaglio, 2005, Garzanti Libri, ISBN 881159765X). * Inciucio. Come la sinistra ha salvato Berlusconi. La grande abbuffata Rai e le nuove censure di regime, da Molière al caso Celentano. L'attacco all'Unità a l'assalto al Corriere. Prefazione di Giorgio Bocca. (Peter Gomez e Marco Travaglio, 2005, BUR Biblioteca Universale Rizzoli, ISBN 8817010200). * Le mille balle blu. Detti e contraddetti, bugie e figuracce, promesse e smentite, leggi vergogna e telefonate segrete dell'uomo che da dodici anni prende in giro gli italiani: Napoleone Berlusconi. Vignette di Ellekappa. (Peter Gomez e Marco Travaglio, 2006, BUR Biblioteca Universale Rizzoli, ISBN 8817009431). altro che rovinarlo, hanno trovato la gallina dalle uova d'oro!! ![]() Ultima modifica di k4ez4r : 03-07-2008 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
ne hai mai letto qualcuno? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Più tutti quelli di Antonio Padellaro, Ah no, quasi tutti perchè "chi minaccia il presidente" in cui parla di una manovra dei magistrati per deliggittimare una parte politica non è più in vendita e non è acquistabile (lo sono però altri suoi libri anche di anni precedenti), a pensar male ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cioè devo contribuire a foraggiare il circo?
non ci penso nemmeno. vi ricordate quando grillo vi diceva che "l'elefante non esiste"? ecco è stato uno dei pochi consigli che ho seguito. per lui l'elefante era silvio, per me sono tutti quanti messi assieme. però visto che qui molti vivono questa cosa molto più intensamente, magari sono interessati anche a sapere come operano le famose (?) coop rosse http://falcecarrello.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
per un giornalista che ha fatto fortuna, c'è un comico che è finito sul lastrico.
silvio dà e silvio toglie ![]() vedo ora che il librone suggeritoci è scritto da un autore imparziale e distaccato, il famoso "osservatore esterno"
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
BASTA VOLERLO. poi c'è a chi piace stare nelle favole e vivere a wonderland, chiude gli occhi o ne apre uno solo. p.s. il libro in questione io l'ho letto, ma il signor esselunga non ha preso un euro da me. tanto per dire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
la qual cosa non sarebbe giusta, visto che le idee che stanno alla base sono legittime. però quando le cooperative sono molto grandi e hanno agganci con i partiti (certi partiti), cosa c'è da regolare? ps. il libro in questione io *non* l'ho letto, mi basta sapere che le porcate vengono fatte a destra come a sinistra. in modo da essere obiettivo quando esprimo giudizi. Ultima modifica di k4ez4r : 03-07-2008 alle 14:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
un po' come si è fatto con le banche cmq apri un topic e ne parliamo, questo OT sa di depistaggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
sappiamo tutti che su questo forum è ammessa un'unica linea di pensiero. OT chiuso per quel che mi riguarda, volevo solo esprimere una considerazione sugli autori di questi articoli, che poi è degenerata... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
il ministero competente è quello dell'economia. Che gli fanno a tremonti se ci mette mano? Lo portano in siberia dall'amico putin?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbè ripeto OT chiuso scusate il disturbo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Sarebbe carino che Gomez ci raccontasse anche come e' possibile che un'ipotesi di reato ben preciso, quale e' quello che pure lui cita nell'articolo, vale a dire "subornazione di testimone" si tramuti magicamente in un truculento "CORRUZIONE IN ATTI GIUDIZIARI" al solo scopo di trattenere in vita un processo che non sarebbe nemmeno dovuto partire per prescrizione dell' EVENTUALE reato. Un pm dice che un cittadino inglese come Mills puo' essere considerato PUBBLICO UFFICIALE (si ha corruzione solo se viene pagato un pubblico ufficiale) e la giudice noglobal dice che si, va tutto bene... E un primo ministro deve pure stare li a sentire da bravo? Ma su... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ma infatti non ho mica fatto una critica del tipo "ah, ma è scritto su il Giornale
![]() ![]() ![]() ho solo detto che questi "giornalisti" hanno trovato in Berlusconi la gallina dalle uova d'oro, perchè che vi piaccia o no senza di lui non farebbero quei profitti... interpretatela come volete ma se leggete il mio primo post ho scritto semplicemente questo |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Per il momento solo illazioni, "sentito dire" e leggende metropolitane, tipo Telekom serbia, faccendieri vari e agenti segreti de noartri, avvelenati non col plutonio ma con cozze avariate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ripeto io non l'ho letto, ma si parla di fatti reali, denunciati da un signore che ci ha sbattuto il muso contro ps. /me is offline |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.