|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 592
|
cell in assistenza, come mi tutelo?
ciao,
vi espongo brevemente la questione: ho un cell motorola rzr K1 in assistenza da 2 mesi perchè assorbiva troppa batteria. Dopo circa un mese di attesa vengo a sapere che in fase di riparazione i tecnici hanno rotto il vetrino esterno e stanno attendendo il ricambio. Dopo altre 2 settimane il cell torna dall'assistenza al negozio, vado a ritirarlo e cosa vedo? Un cell metà di un colore e metà di un altro (top grigio e back blu, mentre in origine era tutto blu)! Ovviamente non si sono presi la briga di chiedermelo per telefono, ma mi hanno detto che se avessi voluto avrebbero atteso il pezzo del colore originale. Decido di aspettare il ricambio blu, e il cell torna in assistenza, dove si trova tutt'ora dopo 2 mesi di attesa. Ancora niente pezzo di ricambio. La morale è: cosa posso fare? attendere sto dannato pezzo blu, che di sicuro non arriverà prima di settembre (se tutto va bene!), visto che fra poco chiuderanno, e aspettare che il cell invecchi in un laboratorio.... oppure devo rassegnarmi a prenderlo mezzo grigio e mezzo blu, anche se è inguardabile? Non ci sono altre soluzioni che li costringano a muovere il culo dalla sedia e risolvere il problema? siamo così indifesi? grazie... p.s.: il cell era in garanzia, quindi il fatto di non spendere una lira è già dato per scontato... ma questo non li autorizza a privarmi del cell per mesi... Ultima modifica di WorcesterSauce : 21-07-2008 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3354
|
il modo migliore per tutelarsi è non comprare più le loro cazzo di marche. quando perderanno TANTI clienti vedrai che cominceranno a usare il cervello.
__________________
A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.