|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...sto_25978.html
Secondo alcune indiscrezioni, la soluzione a basso costo di Dell potrebbe arrivare sul mercato nel corso del mese di agosto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ben venga! ora aspettiamo qualche caratteristica tecnica in più per capire dove si posizionerà...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
non si sa nulla oltre al prezzo?
qualche caratteristica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
fossero confermati i 299$ a meno di 299€
è un bell'investimento ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Da Engadget:
"For that price, assuming everything we've heard so far is correct, you'll get an instant-on Linux distro running atop Intel's 1.6GHz Atom processor, a 1,024 x 600 display, 3x USB, a wee SSD, integrated webcam, WiFi, and more in a 0.82-1.22-inch thick sled weighing about 2.2-pounds" schermo da 8.9. Molto interessante, sembra pure bellino (e con una tastiera decente). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma a parte il layout tastiera (IMHO i tasti funzione non sono superflui) e i produttori del Lcd non si sa niente? com'è possibile? se va sul mercato ad Agosto qualche sample sarà in giro no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
@Kurtz
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
@io78: leggi la notizia. C'è scritto.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
@Aegon
forse mancava qualche segno di punteggiatura e la domanda del mio precedente post risulta ambigua :-b |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Quote:
http://apcmag.com/up_close_with_dell...ote.htm?page=1
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
schermo 8.9"?
Dopo aver visto in azione msi wind con schermo da 10" e tastiera quasi standard, non guardo più nemmeno le soluzioni di dimensioni inferiori.... Purtroppo però in questo periodo c'è troppa speculazione e poca disponibilità di questi prodotti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
dubito che riescano a venderne 2-3 milioni.asus è parecchio sotto le sue stesse stime per colpa dei ritardi delle consegne dei proci.se non sbaglio dovrebbero montare lo stesso...
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
piccolo ot
sapete quando veranno presentatii latitude e?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sarò blasfemo, ma di tutti queste scatolette di tonno che ho visto, dell sembra il piu carino il piu giovane e colorato.
Asus con il suo coso bianco devo dire che fa schifo parecchio, veramente brutto da vedere, e si sa che anche l occhio vuole la sua parte, 10" ![]() a chi dice che ce speculazione concordo,secondo me sarà dopo settembre il momento buono, anche se si avvicina natale e si sa come funziona la cosa. Vediamo i prezzi, io piu di 300 euro per un coso cosi non sono disposto a spendere, considerando che risulta piu comodi di un 15" ma se ti serve per fare poche cose tipo scrivere 2 testi, navigare e se proprio vedere un divx allora il minimo ingombro che offre è ancora piu attraente, o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
@Deepeye
Beh, ci sono anche 'portatili' con lo schermo da 21 pollici, eh ![]() penso che EEE 701 avesse uno schemo troppo piccolo (soprattutto perche' c'era un bezel enorme) ma chiaramente piu' aumenti le dimensioni meno 'portatile' diventa l'aggeggio... secondo me 8.9 e' un buon compromesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Monza (MI)
|
A quanto ho capito è un 9", ottmo.
Se non fanno la solita conversione 1$ -> 1€ e l' HW non è improponibile mi sa tanto che sarà uno dei prossimi acquisti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
Dell E
The complete specification to follow… E Classic and Video specs * CPU: Intel Atom (Diamondville) at 1.6GHz * Ram: 512MB or 1GB DDR2 * Screen: 8.9″, widescreen at a 1024×600 resolution * Storage: 4GB, 8GB or 12GB Solid state drive * Connectivity: Ethernet, Wifi 802.11b/g, optional bluetooth * Output: VGA * 3 USB, SD Memory card reader * Optional VGA (0.3MP) webcam * Operating System: Linux or Windows XP * Dimensions: 1.22″x9.13″x6.9″ * Weight: 2.2lbs * Price: From $299 * Release: August 2008 ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Il problema di Dell è che i suoi prezzi sono sempre "a partire da...", dove la versione base fa pena e ogni piccola aggiunta te la fanno pagare un occhio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
Quote:
il prezzo americano è sempre dato esentasse mente quello italiano è comprensivo di trasporto + tasse doganali + IVA 20% sul totale si fa in fretta a fare 1:1 così no?
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() sinceramente non comprerei mai l'eee, me l'han fatto provare e mi pare tanto un giocattolino per bambini piu'che un portatile, al di la' del fatto che asus mi ha profondamente deluso in tutti i suoi settori, motivo per cui ora uso Dell Anche se cmq rimango molto scettico che nel prossimo messe sia gia commercializzato EDIT: Riguardo al prezzo che molti definiscono 1:1 Dell è l'unica a a non fare quelle conversioni, sara' forse anche dato dal fatto che l'assemblamento spesso è fatto direttamente in europa
Ultima modifica di Arki : 15-07-2008 alle 14:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.