|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[FI-PO+sped] vendo ATI X1950XTX
Vendo come da titolo una ATI Radeon X1950XTX 512mb GDDR4, tenute perfettamente, con bundle ma senza scatola, non in garanzia.
Ho una Master e una Slave, pensavo di venderne una per adesso in attesa che mi arrivi la sostituta, ma potrei considerare anche di venderle entrambe. Accordi presi con Bakongo, scambiati i dati ![]() Specifiche Tecniche: SKU: 21092-00-50R GPU: RADEON™ X1950 XTX Memoria: 512Mb Tipo Memoria GDDR4 256Bit - 256bit all'esterno attraverso 8 pacchetti di 32bit l'uno - 512bit all'interno attraverso gestione della memoria di tipo ring bus Freq. memoria : 2000MHz Engine Clock: 650 MHz RamDac: 400MHz Bandwith Teorica Ram: 64.00 GB/s Fill rate: 10.4 GB/s Risoluzione Max: 2560x1600pixel in 16.7M di colori Bus: Pci-Express 16x GPU Fan: Attiva Occupazione: 2 slot Alimentazione: Per il corretto funzionamento richiede un'alimentazione esterna aggiuntiva Dettagli GPU: 48 Unità di Pixel Shading Pipelines 16 Unità di pipeline di rendering 8 Unità geometry pipelines Smartshader™2.0 HD - Smoothvision™2.1 HD - Videoshader™ HD - Hyper Z™ HD - 3DC™ - Model Shader - Truform 2.0 - FullStream Implementazione della tecnologia HDR (High Dynamic Range) con Anti aliasing, per coinvolgere l'occhio umano in scene dinamiche 3D in giochi di luce, senza imperfezioni di precisione prodotti dall'aliasing, ottenendo un altissimo impatto visivo. Adaptive Anti Aliasing, per migliorare la qualità d'immagine di textures su oggetti primitivi. I/O: - Dual DVI - Tv-out / Super-Video - Vga (tramite adattatore) Avivo: Funzionalità video ad altissimi livelli Formati video supportati: H.264 (compressione standard per BluRay e HDdvd), VC-1, WMV9, WMV9 PMC, MPEG-2, MPEG-4 e DivX CrossFire Edition: CrossFire Ready, pronta per essere combinata con scheda grafica Master versione CrossFire Edition API: DirectX 9.0c - OpenGL 2.0 Sistemi Operativi: Windows MCE/XP/Vista Versione: Full retail Codice da Vinci Incluso, versione completa Contenuto Confezione: Manuale - Driver Non ho più le scatole ma ho i cavi in dotazione e forse anche i cd ed i manuali (devo vedere). Ovviamente la Master è fornita di cavo Crossfire (ha due filettature rotte ma vi assicuro che funziona perfettamente). Considerate che sono state il top di gamma per diverso tempo (sotto certi aspetti il CF era anche superiore allo SLI fra due 7900 sicuramente superiore alle 2900) capaci di raggiungere i 14.000 punti al 3D mark '05 (se non ricordo male ma non chiedetemi screen perchè non li ho ![]() Le schede sono sempre state a frequenze di default, quindi mai overclokkate e sempre raffreddate a liquido. Scaldano il giusto e se vogliamo trovargli un difettuccio, consumano un pò di più rispetto alle ultime nate (particolare accettabile se si considerano le prestazioni high end). Facilmente moddabili tramite bios a FIRE-GL Pagate a suo tempo quasi 400€ ![]() Prezzo 100€+ss--->90-->75+SS-->70+ss ![]() - precedenza a mano (pagamento in contanti ![]() - precedenza a blocchi - scambio solo con quello che cerco in firma evitate quindi proposte inutili - ss a scelta e carico del compratore - mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento - pagamento anticipato su postepay - non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt - in vendita su altri canali - niente code tramite PVT, se non postate nel 3D di vendita non sarete considerati in coda (come da regolamento) - code max 48h - non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri - non garantisco prestazioni in OC e non fornisco screen almenochè non li abbia già disponibili sul PC - non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico - visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso ![]() - offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto) - rileggete le regole da capo ![]() - per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino Ultima modifica di Saich70 : 19-07-2008 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up, prezzo ribassato
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ancora una piccola limatina la posso concedere, poi le uso come fermacarte
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: prato
|
50 a mano ti vanno bene ? non voglio inquinare il post ma basta andare sul sito sapphire e vedi i prezzi delle ultime superrrrrrrrrrr vga.........quanto costano fammi sapere devo sistemare un muletto
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Prato
|
il prezzo online è quello che è, il vero valore pero è molto piu basso...mi metto in coda x 60€ a mano
poi vedi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1776481 nn c'è molta differenza tra la 1900 e 1950
Core i5 6600k + Msi Z170A Krait Gaming + Msi GTX 970 + 8GB Geil Super Luce White + Soundblaster Z & Z-5500 5.1 + Cooler Master M850w + Corsair Neutron GTX + Phanteks Eclipse P400S TGE Ultima modifica di deviljack2 : 12-07-2008 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Il massimo sforzo che posso fare è arrivare a 80€, poi veramente ci faccio due bei fermacarte. A 60€ non ti considero in coda. Ultima modifica di Saich70 : 12-07-2008 alle 16:55. |
||
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: prato
|
certo puoi venderle a quanto ti pare se trovi qualcuno che le compra non voglio aggiungere altro....... vai a farti una visitina http://www.sapphireitaly.com/content/category/4/16/27/
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Prato
|
si hai ragione,ma 100€ per una scheda di quel genere sono letteralmente BUTTATI... io posso capire che rompe vendere una scheda a prezzi stracciati,ma così è il mercato...come i pentium 2 ora costano 5 € prima costavano milioni... io aspetto un po, posso prenderla a 70 se vuoi,te la vengo a prendere a casa
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Se non le vuoi a questo prezzo prenditi una ATI nuova e basta, perchè continui ad inquinare il mio 3D? Segnalato ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ultimo prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Master venduta fuori dal forum, resta la slave, su ottima scheda OTTIMO PREZZO, levatemela di torno
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
uppete, su VGA veramente pari al nuovo!!!
Toglietemela dal cassetto ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Su raga, nessuno ha bisogno di una ottima VGA per un super muletto?
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
40 euri e ti pago subito..
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603 |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
in coda
Ho trattato felicemente con: eldor@do, piziul, Daitarn III, sagomaccio, Riverdog, lello78, Zontar, Derfel Cadarn, Rounded, magnavox, delly, remake,djgusmy85 Computer are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows.... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.