|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: milano
|
connessione tim, pc con unlimited qualcuno sa?
ciao a tutti io ho un sony z610 e vorrei un aiuto per configurarlo in modo da usufruire dei miei gb di traffico ma con il pc portatile in vacanza, qulcuno sa darmi dei parametri per farlo bene senza farmi fregare dagli amici della tim
grazie p.s. ho una ulmited come profilo
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
configurazione wap
Dal menù principale selezionare:
Impostazioni Connettività Comunicazione Dati Account Dati Nuovo account Nome: Waptim Indirizzo Apn: Wap.tim.it Nome utente e psw: Waptim Salva Tornare indietro, in connettività, e selezionare: Impostazioni Internet Profili internet Nuovo Profilo Nome: Timwap Connetti con: Waptim Salva Ritornare su connettività e selezionare: Altro Impostazioni Connetti con: Waptim Usa proxy: Si Indirizzo proxy: 213.026.205.001 Porta 80 Salva Riselezionare altro e selezionare: Avanzate Selezione cmb Home page Nome: Waptim Home page: http://wap.tim.it Salvare Ritornare sui profili internet e selezionare il Waptim questa è la configurazione solo WAP. se vuoi usarlo come MODEM e collegarlo al pc per sfruttare i megabyte verso l'apn ibox.tim.it devi chiamare il 119 da un altro numero (altro tim o rete fissa) e farti passare chi fa le configurazioni di questo tipo. in pratica devi creare il profilo IBOX (così come hai creato il WAP seguendo le suddette istruzioni) e poi creare il collegamento col pc (bluetooth o via cavo vedi tu). chiama pure il 119 tranquilla, niente sòle |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.