Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2008, 16:47   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ife_25928.html

Da semplice voce di corridoio, il mondo virtuale in 3D sviluppato da Google ha preso forma e si prepara a sfidare Second Life

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 16:50   #2
taros86
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
sembra carino...
taros86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 17:03   #3
JOHNNYMETA
Senior Member

L'Avatar di JOHNNYMETA

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
Bah le solite Chat (da ciarlare == parlare a vanvera) potenziate per ragazzini e turisti del PC...
JOHNNYMETA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 17:30   #4
t.giuliano
Member

Iscritto dal: Nov 2007
non capisco il senso di sta roba
t.giuliano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 17:31   #5
Wilfrick
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
hem, magari come ambienti riusciranno ad essere graficamente migliori di sl, ma se gli avatar sono quelli............
Si sa quale è il punto di forza di sl (che piaccia o no) e la bellezza degli avatar è fondamentale per questo. Se non ci fosse "quello" la popolazione di sl si riddurrebbe a meno di un ventesimo di quella che è ora (già molto scarsa).
Da quel che vedo questo di google sembrerebbe più una cosa per ragazzini delle medie...
Cmq se google riuscisse a trovare altre strade, rispetto a sl, per lo sviluppo di mondi virtuali sarebbe davvero una buona cosa, anche se personalmente e professionalmente preferirei che si riuscisse ad entrare nel mercato business, ma questa è davvero un'impresa.
Wilfrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 17:59   #6
Kurtz
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Provato... sicuramente fa tanto Web 2.0, sono sicuro che qualcuno ci trovera' qualche applicazione intelligente, al momento e' solo una chat abbellita... per adesso la mancanza di "user generated content" e' una limitazione parecchio grossa.

Se in futuro lo abiliteranno (tipo la possibilita' di usare Sketch Up), magari permettendo pure qualche script, sara' molto interessante...
Kurtz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 18:44   #7
Robotica
Member

L'Avatar di Robotica

Iscritto dal: Jun 2007
che fico sarebbe poter andare nelle strade e nelle piazze di google earth.

molte persone non dovranno nemmeno uscire dalla porta per litigare col vicino... -.-
Robotica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 19:15   #8
enrsil1983
Senior Member

L'Avatar di enrsil1983

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
Mah, stiamo perdendo la bellezza della comunicazione "di persona".

Personalmente trovo queste applicazioni decisamente inutili, ma da come vedo il mondo è pieno di gente che adora questi programmi
enrsil1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 19:25   #9
Luk3D
Senior Member

L'Avatar di Luk3D

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Il bello é che queste chat esistono da una vita (io usavo assiduamente Active Worlds nel 2000), non ho capito xké il boom sia scoppiato solo da poco tempo con second life...
Luk3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 22:47   #10
Lakaj
Senior Member

L'Avatar di Lakaj

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Messina
roba per ragazzini ?
...guardate che su SL la gente lavora a posto fisso e prende soldoni (veri, non linden dollars) mica come nella realtà... lol
Lakaj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 23:34   #11
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
allora primo sta cosa mi sembra una gran cavolata per la concezione fanciullesca google rischia di farsi una immagine di cosa ridicola. secondo questa cosa mi sembra una beta 0.00001 non mi ha caricato manco una stanza e mandato in crash firefox almeno 4 volte. terzo mi si è connesso con l'avatar di una donna e mi sono saltati addosso in 5. quarto bella mossa per far creare account ad un numero sempre maggiore di gente soprattutto giovanissimi. quinto, così com'è adesso, pure se funzionasse sarebbe abbastanza ridicolo. sesto richiede un bel po' di ram...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 23:39   #12
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
roba da ragazzini, si vede anche dagli avatar qual'è il target
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 01:57   #13
D69
Bannato

Iscritto dal: Jan 2005
mi piace il fatto che si possano dare dei pugni in faccia ad altri utenti

se implementano sputi e armi mi iscrivo anch'io

e poi ci si lamenta delle nuove generazioni che vengono sù
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 08:05   #14
BrightSoul
Senior Member

L'Avatar di BrightSoul

Iscritto dal: Aug 2005
dovrebbero permettere agli utenti di creare nuovi oggetti usando SketchUp.
BrightSoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 09:23   #15
Avion
Member

L'Avatar di Avion

Iscritto dal: Dec 2006
L'ho provato.
Il download degli oggetti è di una lentezza sconfortante e ogni volta che carica qualcosa pianta tutto il browser finché non ha finito.
Quando ci si sposta, ci si "teletrasporta", non si cammina.
In più sono finito in una stanza in cui c'erano quasi solo russi e non mi andava di caricarne un'altra, visto che solo per quella ci ho messo mezz'ora per caricarla a metà!
Disinstallato.
Avion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 09:39   #16
Wilfrick
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Bestia che schifezza!!! l'ho provato ma non avrei mai creduto ad una cosa del genere. E sono serviti 2 anni per programmarlo?????????
Le stanze sono delle vere e proprie stanze, circa 20 metri quadrati e basta, resti lì e non ti sposti da nessuna parte. Gli avatar sono cartoon stile wings (si scrive così?). Il sistema chat è fatto con dei fumetti sopra la testa, può essere carino, ma se ci si parla in più di 3 non si capisce da dove arriva il fumetto. i movimenti accengono trascinando con il mouse il proprio avatar e la camera è fissa, non segue le spalle dell'avatar. Il teletrasporto da un posto all'altro (parliamo sempre della medesima stanza di 20 metri quadrati) può essere comodo, anzichè volare ti tp istantaneamente, boh. La gente ti può picchiare a discrezione, invece in sl nessuno ti può far niente almeno che tu non lo voglia, questa mi pare proprio una cosa da 13enni.
Terrò visionata questa cosa, ma per ora anche se si parlasse di versione alpha dell'alpha sarebbe un'offesa a tutte le bozze di alpha che esistono. che coraggio a pubblicare una cosa del genere!
Wilfrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 09:59   #17
Morlack`X
Senior Member

L'Avatar di Morlack`X

Iscritto dal: Dec 2006
Raga... qualcuno ha visto in giro il mio bgf 9000?
Morlack`X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 10:14   #18
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
si scrive Winx...

e comunque hanno fatto un bel passo falso a mio avviso...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 14:17   #19
mika480
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
...................

Con tutti i culi e le tette...di CICCIA che ci sono in questo periodo al mare....
Guarda tu dove uno dovrebbe perdere il suo prezioso tempo!
:P
mika480 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 15:45   #20
atomo37

un po' azzardato come paragone, second life è un marketplace evoluto dove hai tutti gli strumenti per produrre oggetti e software di ogni sorta e venderli, ha il motore fisico havok4, un motore grafico degno di un videogioco di ultima generazione e una gestione delle transazioni, del denaro e delle proprietà molto evoluto.
per ora quello di google invece è giusto una piattaforma di chatroom 3d e nulla più.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian