|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Problemone riavvio pc!!! Help!!!
Ciao a tutti sono niubba e sicuramente avrò sbagliato la sezione dove postare però ho davvero un problema emorme.
Il mio pc ha circa un mese calcolate che ne avevo uno da circa 9 anni...potete immaginare... Allora questo nuovo ha montato: scheda madre asus pk5-e processore quad core (non mi ricordo i ghz) 2 gb di ram alimentatore enermax 625w scheda video gt 8800 allora il problema: si continuava a riavviare da solo senza alcuna schermata blu o messaggio di errore. Gira che ti rigira si sono bruciati scheda madre e alimentatore. Io non so minimamente cosa possa essere. Mi hanno cambiato i componenti rotti ma... Nel frattempo mi hanno prestato un portatile e anche qs si riavvia e le padrone mi hanno detto che a loro non si è mai riavviato... mumble mumble... qualche tempo prima mi si è rotto anche l'alimentatore del tv lcd... allora ho pensato...e se fosse la corrente di casa? Il negoziante mi ha detto che potrebbe essere e mi ha consigliato un gruppo di continuità... Voi che ne pensate? Grazie, Marina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
molto probabile che nella zona dove abiti ci siano delle variazioni di tensione improvvise che non fanno assolutamente bene al pc.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.