|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[HTC s710] Problema con display
Ciao a tutti!
Ho comprato, il mese scorso, un HTC s710... tutto era ok, sino a poco fa... ha iniziato a dare problemi con il display, praticamente a volte funziona bene, a volte mi si spegne all'improvviso, ma la tastiera resta illuminata... poi aspetto un pò e mi si riaccende... è come se non facesse contatto bene... mi succede da qualche ora... secondo voi è un problema hardware? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Hai qualche software strano tipo AutoLock, oppure Tornado Power o simili, che gestiscono i consumi?
Comunque esiste il 3d ufficiale.. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1526630 |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
l'ho comprato il mese scorso e non ho avuto tempo di farci niente... l'ho usato solo per chiamare e inviare sms... ho visto il thread ma temevo di andare off topic... |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Se il problema rimane, contatti l'assistenza HTC.. Non vedo altra soluzione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
dici?
ma se è un problema hardware mi sa che non risolvo niente... ora vedo di capire come si fa a salvare i messaggi e la rubrica, mi pare di averlo letto nell'altro thread e poi provo a fare l'hard reset... ![]() tutte a me succedono... |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Per backuppare puoi utilizzare PPCPimBackup http://www.htcforum.it/forum/viewtopic.php?t=1119 |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
sono andato in accessori -> reset e l'ho fatto... la prima volta senza alcun risultato, l'ho rifatto ed ha fatto di nuovo lo stesso problema. Poi ho tolto la sd card e la sim ed ho resettato di nuovo tutto... sono passati due minuti ed ancora non si è spento... ora provo ad usarlo, senza sim, e vediamo che cosa fa... credo sia un problema hardware... il punto è che fra una settimana parto, e se lo porto in assistenza (e non so nemmeno come portarlo) sicuro se lo tengono un mese o più... |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
niente, effettuato l'hard reset, in condizioni base senza sim e sd card, per i primi minuti ha funzionato bene, ora è scomparso di nuovo il display...
che sfiga! l'ho trattato benissimo, mai caduto a terra, mai poggiato su ripiani da cui sarebbe potuto cadere o graffiarsi, non ho nemmeno quasi mai usato l'altra tastiera per non rovinare il meccanismo... e poi... si distrugge lo stesso... l'assistenza quanto tempo se lo tiene, in genere? e come faccio a portarglielo? io sto a Torino ancora per una settimana... |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Caspita, è un peccato
![]() Io ho 2 (due) S710 e ti assicuro che il tuo è un caso isolato. Non saprei quanto tempo impiegano a risolvere.. Puoi sentire cosa ti dicono loro, chiamando il callcenter : 0236003221 |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
eh lo so, i casi isolati succedono sempre tutti a me ![]() ma come dovrei fare? vengono loro a prenderselo? e nel frattempo resto senza cellulare? o devo pagare anche le spese di spedizione per spedirglielo? |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non ti so aiutare, se non vuoi telefonare al callcenter puoi inviare una mail :
http://www.htc.com/it/CS_Mail.aspx Sul sito HTC Italia, non trovo nulla riguardante Garanzia o RMA. Non ti so dire come funziona. |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
si l'avevo già inviata ieri la mail...
uff, mi tocca aspettare lunedì, quando riaprono... ti ringrazio tantissimo per l'aiuto!!! almeno ora credo sia un problema di hw... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.