|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
P5K-E/WIFI-AP problemi rete wifi
Ho da poco cambiato il computer e sto procedendo ad installare tutti i driver e i programmi che mi servono sul mio pc.
Tutto liscio fino al punto di collegarmi a internet..... Ho aggiornato i driver della mia nuova scheda madre (P5K-E/WIFI-AP) ma quando cerco di collegarmi all'access point non ci riesce. Mi compaiono i vari punti di accesso wireless ma nel momento che cerco di collegarmi all'AP mi dice che è impossibile ![]() Ho provato anche con le vari diagnosi di vista e la cosa curiosa e che mi dice che la rete è nascosta oppure che potrei essere fuori dal campo ![]() Ma come può essere se vede l'ap e anche ad una certa potenza di segnale ![]() Non è che c'è qualche trucchetto di questa scheda che io nn so grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
hai impostato l'ip?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
no...uso l'hdcp
ho fastweb e con gli altri pc uso le impostazioni automatiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
devi permettere all'access point che una certa gamma di ip (schede di rete wireless e non) possa accedere ad esso. Io ti consiglio di dare un ip fisso alla scheda di rete wireless
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.