|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Molfetta
|
[NA+SS] Vendo Componenti PC 25€
Vendo queste componenti di un mio vecchio pc.
mobo k7 DDR procio athlon 1.8 Ram 1x128 exdata pc2100 1x256 pc266 modem interno IF56PCI-S MF56KEM Sk video 1x GF4 MX480 64mb DDR 333 W/TV 1x GF2 MX400 64mb W/TV Sk audio 1x soundblaster live 5.1 SB0060 Lettore dvd AD16H 16x Masterizzatore cd LG GCE-8525B 52x32x52 Quando usavo questo pc funzionava tutto ma e' cmq da testare...io non ne ho la possibilità per questo vendo tutto in blocco a 25€ NB: Non ho cd delle componenti ne scatoli, a parte quello della mobo. REGOLE DELLE MIE VENDITE: I) Pagamento anticipato su Postepay o vaglia postale; II) Code di 24 ore, poi si passa al successivo e precedenza scambio a mano a napoli o a torre del greco III) Merce in vendita anche altrove; IV) Si prega di postare solo se veramente interessati evitando commenti inutili; V) Non mi assumo la responsabilita dei danni arrecati dalle poste durante la spedizione; VI) Non fate offerte al ribasso sul thread per nessun motivo. VII) Eventualmente usate il PVT. Senza eccezioni; VIII) Prima di postare leggete bene queste regole e soprattutto il regolamente del forum ed evitate di inquinate il thread. Se doveste sbagliarvi evitate scuse inutile ed editate al più presto il messaggio. Comportamenti diversi verranno segnalati immediatamente ai moderatori. Ultima modifica di teppista83 : 24-09-2008 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho gia in coda gigarobot
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
è vero coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
fatto pagamento, fammi x cortesia la scansione della ricevuta, imbottisci bene il pacco i trasportatori non sono molto gentili con la merce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
spedizione effettuata...per la scansione non ho scanner, ti ho fatto una foto se mi dai mail in pvt te la mando
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la merce dovrebbe essere arrivata oggi ma non ero a casa domani vado a ritirarla alle poste.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se la merce e' arrivata possiamo chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ritirata oggi testato un po di materiale, scheda funzia procio anche ma mi dice 1600(il bios è in auto, domani lo smonto e vedo cosa c'è scritto) memorie anche, la 480 mx gettata dava artefatti l'altra funzia, le altre cose devo testarle, vediamo domani o al massimo domenica, x il momento va bene così a parte il procio, ho hai sbagliato a scrivere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io ho letto direttamente sul procio...cmq se per te va bene possiamo anche chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
và bene lo stesso anche se c'è scritto 1600 sul procio, sì può chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.